Amici 2021, tutto vero: chi entra nella scuola

Amici 2021 sta facendo stare sulle spine il pubblico a casa che ormai, dopo circa 20 anni, non può più farne a meno! Format di successo ritorna con dei nomi molto interessanti tra i concorrenti.

Amici di Maria De Filippi ha terminato il processo di selezione dei talenti fatto durante i casting. Competizione e voglia di emergere sprizzano da tutti i pori, e lo sanno soprattutto due personaggi che diventeranno sempre più noti.

Amici
fonte: https://www.instagram.com/mediaset_extra/

Amici di Maria De Filippi è arrivato e con lui imperdibili news sui primi talenti! Maria De Filippi, la padrona di casa di Canale 5, ha organizzato tutto a puntino, per fare in modo di avere soltanto l’eccellenza e le eccellenze all’interno della trasmissione che negli ultimi anni ha raggiunto una percentuale di share da fare invidia.

Di recente però non sono mancate novità, l’ultima decisione ha portato allo stravolgimento di un aspetto storico all’interno del format, causando non poche perplessità al fedelissimo pubblico. Le news però non finiscono qui.

Il pubblico dovrò tenersi pronto per le novità in arrivo, specialmente perché hanno due nomi e sono un cantante ed un ballerino. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici di Maria De Filippi 2021, ex concorrenti volano ad Hollywood raggiungendo un enorme successo

Amici 2021 è fatta, ecco i primi due nomi del talent

Canzoni e coreografie sono fondamentali all’interno dello spettacolo inedito e travolgente messo in scena dalla trasmissione. I reali protagonisti però sono i talenti con le loro storie, anche d’amore, infatti il mancato ritorno di fiamma rattrista tutti, ma ancora non finisce qui. I nomi al centro dell’attenzione sono Luke e Antonio Cardarelli!

Luke e Antonio Cardelli
fonte: https://www.instagram.com/_antoniocardelli_/
https://www.instagram.com/tuttodiamici__/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici di Maria De Filippi 2021, sputa anche il nome della primissima concorrente ad entrare nella scuola

Luke e Antonio Cardarelli sono i nomi che sono trapelati dall’informatissima pagina Amici News. Il primo appuntamento è di solito quello più divertente, perché vengono mostrati i partecipanti ai casting che vengono presi e no, alcuni si esibiscono anche. La puntata, registrata oggi, sarà trasmessa domenica 19 settembre, alle 14 su canale 5.

Entrambi i ragazzi che potrebbero essere stati ammessi nella scuola sono presenti su Instagram con i nickname: _antoniocardelli_ e lukewidow, e sono un ballerino ed un cantante, due grandi talenti, chissà quale sarà l’esito? Lo scopriremo domenica 19 settembre.

Impostazioni privacy