Grande Fratello Vip: “Ha mentito per entrare nella casa”. Smascherata così

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 2021: “Ha mentito davanti a tutti per entrare nella casa”. Smascherata in diretta così.

Il Grande Fratello Vip 2021 è cominciato da pochi giorni, ma ci sono già i primi colpi di scena. In attesa di conoscere gli altri concorrenti che entreranno nella casa di cinecittà venerdì 17 settembre durante la seconda puntata, gli inquilini che hanno già varcato la famosa porta rossa hanno cominciato a raccontarsi e a creare dinamiche.

grande fratello vip bugie
Screenshot da video

Tra le concorrenti che, sin dall’ingresso, ha fatto parlare di sè c’è Raffaella Fico che, nel corso della prima puntata, ha discusso con Soleil Sorge. L’ex di Mario Balotelli, inoltre, si è anche lasciata andare ad una dichiarazione che ha provocato la reazione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello vip 2021: Alfonso Signorini smaschera Raffaella Fico

Nel corso della prima puntata del reality show di canale 5 che, venerdì 17 settembre tornerà in onda con la seconda puntata scontrandosi con Tale e Quale Show 2021 di Carlo Conti, Raffaella Fico ha svelato di essere felicemente fidanzata. Una confessione che ha spiazzato tutti, in primis Alfonso Signorini.

raffaella fico al grande fratello vip
Screenshot da video

“Ha perso un po’ la sua maschera, il suo aplomb, vedevo la sua faccia cadere a pezzi“, ha detto Alfonso Signorini nel corso della puntata di Casa Chi, il format social del settimanale Chi condotto, quest’anno, da Rosalinda Cannavò.

LEGGI ANCHE—>Triangolo d’amore al Grande Fratello Vip: la moglie di lui sbotta

Le parole di Signorini si riferiscono alla dichiarazione di Raffaella Fico sulla propria vita sentimentale. Il conduttore del Grande Fratello Vip, infatti, durante la chiacchierata con Rosalinda Cannavò, ha spiegato come Raffaella, al provino, abbia dichiarato di essere single.

Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa”, ha aggiunto ancora.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip 2021: ecco chi è la concorrente più rifatta, il chirurgo svela tutto

Poi ha concluso così: “Fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata”.

Impostazioni privacy