Amici, arriva l’addio più doloroso nel giorno del debutto: fan sotto choc

Amici, arriva l’addio più doloroso nel giorno del debutto: i fans della scuola di Maria De Filippi ancora increduli dopo l’annuncio.

Nel giorno del debutto della nuova edizione di Amici, arriva l’annuncio dell’addio più doloroso per i fans del talent show. Con un lungo post su Instagram, un protagonista indiscusso del talent show di canale 5 ha annunciato la decisione ufficiale di lasciare definitivamente la scuola più famosa d’Italia.

da x factor ad amici
Fonte Instagram

Mentre i fan aspettano di conoscere i nomi dei nuovi allievi tra i quali ci sarà il figlio di un famoso cantautore italiano, l’addio di un vero beniamino del programma ha lasciato l’amaro in bocca ai fans che non si aspettavano di ricevere una tale notizia poche ore prima dell’inizio della nuova edizione.

Amici, Marcello Sacchetta annuncia l’addio

Il protagonista di Amici che ha deciso di lasciare il programma è Marcello Sacchetta. Prima ballerino professionista, poi coreografo e conduttore del daytime, Marcello Sacchetta, all’interno della scuola di Maria De Filippi, ha ricoperto diversi ruoli. Dopo anni, però, Marcello Sacchetta ha deciso di lasciare il proprio ruolo.

amici addio marcello sacchetta
Fonte https://www.instagram.com/marcellosacchetta/

Devo dirvi una cosa… Oggi è un giorno importante, è la vigilia dell’inizio di un programma televisivo che veramente cambierà la vita a chi è stato selezionato dopo lunghi casting, ma questo lo sapete già, e sapete che ha cambiato la vita anche a me, che non ho avuto il privilegio di farlo come concorrente ma certamente l’onore di farlo da professionista, da conduttore della striscia quotidiana per 6 anni, da supporter per i ragazzi, da fratello maggiore, da coreografo, da tecnico casting, insomma rivestendo tantissimi ruoli che mi hanno fatto crescere tantissimo“, comincia così il lungo post con cui Marcello Sacchetta ha annunciato ai fans la scelta di lasciare Amici.

LEGGI ANCHE—>Amici, nuova coppia tra ex allievi? I fan sognano

“Tutto questo grazie a Maria che ha creduto in me concedendomi l’opportunità di farmi conoscere dal suo grande e immenso pubblico dandomi un volto, un’identità ma soprattutto gli strumenti affinché diventassi quello che sono diventato oggi sia per il programma che per voi, spingendomi sempre di più accrescendo il mio bagaglio e competenze. Non smetterò mai di ringraziarla, semmai spero un giorno di renderla orgogliosa dopo questa mia scelta”, aggiunge.

LEGGI ANCHE—>Scoppia la coppia più amata di Amici? Lei risponde così al gossip

“Quest’anno, dopo una mia decisione un po’ sofferta, non sarò ad Amici. Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni”, scrive ancora.

Infine, i ringraziamenti: “Vi ringrazio per questi anni passati insieme e spero di continuare a rendere orgogliosa la mia famiglia, la mia dolce metà e soprattutto voi.
Un enorme in bocca al lupo a tutti i futuri allievi, ai Prof, ai miei colleghi, ai coach, agli Autori, alla produzione e redazione, staff tecnico Witty tv e a te Maria che realizzi sogni”.

 

 

Impostazioni privacy