Bianca Berlinguer: l’invisibile trasformazione della giornalista

Bianca Berlinguer è rifatta oppure no? Un noto “esperto” ha posto il dubbio nella mente dei telespettatori, tutti se lo chiedono. Gli interventi, in realtà, sono praticamente “invisibili”

Bianca Berlinguer è una delle più famose giornaliste televisive. Si distingue per la sua bravura e il suo carattere deciso, ma indubbiamente è anche una donna affascinante e sempre elegante, che non rinuncia alla sua femminilità.

Bianca Berlinguer: l'invisibile trasformazione della giornalista
Bianca Berlinguer: l’invisibile trasformazione della giornalista (websource)

Seppur sempre sobria, indossa volentieri scarpe col tacco, gonna, calze in nylon nere e a volte anche una generosa scollatura. Non a caso incuriosisce il pubblico femminile per il suo fascino da “intellettuale” ed è tutt’altro che disprezzata dagli uomini, anche più giovani. In tanti si chiedono se la figlia del grande Enrico Berlinguer sia rifatta. Il dibattito è circolato spesso, e anche “addetti ai lavori”, come chirurgi plastici e attenti osservatori, hanno fatto fatica a dare un quadro preciso.

Leggi anche – Caso Scanzi, la decisione di Bianca Berlinguer è clamorosa

Bianca Berlinguer e il “mistero” dei ritocchini al viso

Bianca Berlinguer
web source

Ovviamente non ci sono informazioni ufficiali: va detto che “l’appeal” di Bianca non è affatto da donna rifatta. La sua età, che non sveliamo per eleganza, traspare: nel senso che si vede che si tratta di una donna matura. Non ci sono segnali evidenti di ritocchi, insomma. Tuttavia, soprattutto “Striscia la Notizia” ha insistito parecchio ipotizzando ritocchini per la Berlinguer.

Leggi anche – Cartabianca, Bassetti accusa Simona Ventura: “Si prenda una laurea e venga al mio posto” (VIDEO)

Secondo il tg di Antonio Ricci la giornalista avrebbe fatto un lieve lifting sul viso. Possibile? Perché no, tuttavia non sono arrivate conferme. E a dirla tutta la tesi di “Striscia” non è così convincente. Piuttosto, i lineamenti gradevoli della donna forse fanno pensare a qualche ritocchino, che a questo punto potrebbe anche non esserci.

Impostazioni privacy