Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli: i figli mai arrivati

Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli. “Niente figli per noi, nemmeno l’adozione”. I due legati da un grande amore anche se non hanno figli

Quella tra l’imprenditore Flavio Cattaneo e l’attrice Sabrina Ferilli è una delle storie che hanno maggiormente affascinato il pubblico. I due fanno coppia fissa da più di dieci anni e si mostrano sempre molto innamorati. A quanto pare, è stato lui a perdere letteralmente la testa per lei (e come dargli torto) e a fare di tutto per conquistarla.

Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli: i figli mai arrivati
Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli: i figli mai arrivati (websource)

Sabrina, invece, era traumatizzata dall’esperienza negativa avuta con l’ex marito Andrea Perone, che l’aveva tradita. Tuttavia, Flavio ha conquistato il cuore dell’attrice romana e i due sono convolati a nozze nel 2011 a Parigi. I due vivono felicemente a Roma, in un lussuoso appartamento del centro. Sempre lontano dai riflettori e dal gossip, Sabrina e Flavio hanno sempre dato un bell’esempio di coppia affiata e unita.

Tuttavia, in tanti si sono chiesti come mai non hanno avuto figli. Vero che lei è un’attrice sempre molto impegnata (la vediamo molto spesso in tv) e lui è un importante dirigente d’azienda, tra l’altro vice presidente di “Italo”, la società di trasporto ferroviario privata. Laureato in architettura, ha poi studiato finanza e direzione aziendale alla “Bocconi di Milano”.

Leggi anche – Sabrina Ferilli, che cambiamento prima di Tu sì que vales: bellezza mozzafiato

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo: la verità sul perché non hanno figli

Ovviamente si tratta di una famiglia molto facoltosa, eppure tra il dirigente classe 1963 e la meravigliosa Sabrina la cicogna non si è mai vista. Una risposta a questa (spesso antipatica) domanda l’ha data proprio lei, senza esitare troppo. “Non me la sono mai sentita di fare figli, ma è vero che abbiamo provato ad adottarne uno. Tuttavia non abbiamo avuto mai fortuna in questo. Ho preferito accettare questo destino, le cose dovevano andare così, evidentemente.

Leggi anche – Isola dei Famosi, Valentina Persia si spoglia: “Faccio come Sabrina Ferilli con la Roma

Non ne ho fatto una malattia o un malessere di vita, né tantomeno mi interessa fare paragoni con altre donne”, ha dichiarato tempo fa a “Verissimo”. Non è chiaro il motivo della mancata adozione: di certo le condizioni economiche c’erano. Oggi, per adottare un figlio servono solidissime basi economiche: insomma, non è da tutti. Ma alla fine quella di non avere figli sembra essere una scelta. E va bene così: non è affatto obbligatorio e l’amore familiare si esprime in tanti altri modi.

Impostazioni privacy