Alex Belli, il dramma familiare che nessuno conosceva

Alex Belli scoppia a piangere: il dramma vissuto con la moglie. Ha confessato tutto all’ex Miss Italia

Alex Belli è un personaggio interessante, che quando appare in tv riesce sempre a catturare l’interesse del pubblico. Accadde nella sua apparizione a Temptation Island, ma anche quando spesso è stato visto ospite dei salotti televisivi. Adesso, il modello e attore ha avuto la sua grande chance con la partecipazione al Grande Fratello Vip 6, nella qualità di concorrente.

Alex Belli, il dramma familiare che nessuno conosceva
Alex Belli, il dramma familiare che nessuno conosceva (websource)

L’uomo cercherà di rimanere in casa il più a lungo possibile per farsi conoscere meglio dal pubblico a casa, e perché no, ritagliarsi un interessante futuro lavorativo. Belli, intanto, si lascia andare anche a confessioni sulla sua vita privata: ha colpito il pubblico a casa quella fatta all’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Alex ha pianto raccontando le difficoltà che sta incontrando con la moglie in questi mesi. I due, infatti, stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma purtroppo non ci riescono. Lo sfogo dell’attore è stato toccante, e non sono mancate delle lacrime.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, triangolo e gelosie nella casa: un massaggio scatena tutto

Alex Belli e l’amarissima confessione: non riesce a trattenere le lacrime

alex belli al gf vip 2021
foto da instagram

Belli ha da poco sposato la modella Delia Duran, con la quale era fidanzato da diversi anni. A un certo punto lui ha confessato alla Nazzaro che la coppia non riesce a concepire un figlio insieme. “Ci sono già passato, è stato un incubo”, ha raccontato. Il suo ex matrimonio con Katarina Raniakova è naufragato proprio per questo motivo, ha spiegato. Ecco perché il modello è molto preoccupato.

Leggi anche – Lutto al Grande Fratello Vip 2021: l’annuncio in diretta di Signorini

A un certo punto Belli è sembrato quasi disperato: “Delia è la donna della mia vita, la amo tanto. So che uno dei suoi più grandi desideri è questo. Spero che Dio ce lo possa dare perché so quanto è importante per lei”. Belli ha anche spiegato che ha fatto più di tre inseminazioni, ma non è servito. Danila ha provato a consolarlo con alcune serafiche parole: “Dio vede, Dio dà. Sono certa che il tuo bambino arriverà”.

Impostazioni privacy