Test: dimmi il tuo numero preferito e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto i numeri primi

La caratteristica principale di un numero primo, quella che si insegna già alle scuole elementari o medie, è quella di essere divisibile solo per 1 o per sé stesso. L’unico numero primo pari è il 2, poiché tutti gli altri sono tutti divisibili anche per 2. Gli altri numeri primi sono tutti dispari, a partire dal 3, continuando con 5, 7, 11, 13 e così via all’infinito.

Se hai scelto proprio i numeri primi, questo vuol dire che sei una persona molto precisa. Noti tutti i dettagli, ti occupi in prima persona di tutto ciò che accade nella tua vita. Sei uno studioso vero, a volte ti fai prendere un po’ troppo dall’ansia e finisci per non goderti i momenti più belli della tua vita. Prova a rilassarti ogni tanto!

Ai nostri lettori interessa anche – Elodie è una bomba sexy, ma ricordate com’era agli esordi? Irriconoscibile

Hai scelto i numeri pari

I numeri pari sono tutti i multipli di 2. Esempi di numero pari sono: −56, 0, 12, 28, 56, 388. Ovviamente, l’elenco è infinito. La moltiplicazione o l’addizione di due numeri pari dà sempre come risultato un altro numero pari. La divisione tra due numeri pari, invece, può dare sia risultati pari che dispari. Ad esempio, 2/2=1.

Test numeri preferiti numero pari 10
Foto: web source

Se hai scelto proprio i numeri pari, questo vuol dire che sei una persona molto legata agli affetti familiari. Difficilmente ti allontani dalla tua comfort zone, preferisci tenerti tutto ciò che hai e non rischiare di perdere qualcosa. Non sei molto ambizioso ma, quando ti poni un obiettivo, riesci comunque a raggiungerlo.

Questo articolo è piaciuto molto ai nostri lettori – Lutto al Grande Fratello Vip 2021: l’annuncio in diretta di Signorini

Hai scelto i numeri dispari

I numeri dispari rappresentano l’opposto dei numeri pari. Esempi di numeri dispari sono: −7, 19, 83, 95, 463, 1005, 32721. Anche in questo caso, l’elenco è infinito. L’addizione tra due numeri dispari dà sempre un risultato pari, mentre la moltiplicazione e la divisione tra due numeri dispari forniscono sempre un risultato dispari.

Se hai scelto proprio i numeri dispari, vuol dire che sei una persona sempre alla ricerca di nuove avventure. Sei attirato da tutti i luoghi che non conosci, per te è impossibile restare troppo a lungo nello stesso posto. Vedi il bicchiere sempre mezzo pieno perché sei un ottimista nato. Senti l’esigenza di provare ogni giorno nuove esperienze, magari conoscendo sempre persone nuove.

Questo test è piaciuto molto ai nostri lettori – Test: dimmi il tuo calciatore italiano preferito e scopri la tua vera personalità

Le soluzioni del test: hai scelto i numeri decimali

I numeri decimali sono numeri formati da due parti, divise da una virgola. 10,5 è un numero decimale. In questo caso, 10 è la parte intera e 5 quella decimale. Se il numero decimale finisce con uno 0, l’ultima cifra da prendere in considerazione è quella prima dello 0. Ad esempio, 10,5 e 10,50 sono esattamente la stessa cosa perché lo 0 non va preso in considerazione.

Numeri decimali
Foto: web source

Se hai scelto proprio i numeri decimali, questo vuol dire che sei una persona molto colta. Preferisci sempre un buon libro rispetto ad una serata con gli amici in discoteca. Questo aspetto del tuo carattere, ogni tanto, ti impedisce di provare nuove esperienze. Ma tu conosci il significato della parola ‘solitudine’, quindi questa cosa non ti spaventa affatto!

Il test è terminato, speriamo che ti sia piaciuto. E tu, qual è il tuo numero preferito? Il profilo corrispondeva al tuo carattere? Se hai apprezzato questo test, sappi che nei prossimi giorni ce ne saranno altri altrettanto curiosi e divertenti. Devi solo avere un po’ di pazienza, a presto!

Impostazioni privacy