Ethan dei Maneskin senza veli: Victoria commenta, Damiano la bacchetta

Ethan dei Maneskin completamente senza veli sui social: Victoria De Angelis commenta, Damiano David la bacchetta.

Ethan Torchio completamente senza veli su Instagram. La foto riceve i commenti dei fans, ma anche di Damiano David, Victoria De Angelis e Thomas Raggi. La foto del batterista dei Maneskin, ma anche lo scambio di commenti di Damiano e Victoria ha scatenato l’entusiasmo dei fan che amano sempre i commenti che i componenti dei Maneskin sono soliti scambiarsi sui social.

ethan deii maneskin
Fonte https://www.instagram.com/ethaneskin/

La foto pubblicata da Ethan fa parte probabilmente di un servizio fotografico che i Maneskin hanno fatto negli scorsi giorni. Prima di Ethan, infatti, anche Damiano e Victoria hanno regalato ai fan foto senza veli.

Le foto senza veli di Ethan e Thomas dei Maneskin: i commenti di Victoria e Damiano scatenano i fan

Senza veli, Ethan Torchio regala una foto bollente ai fan coprendo solo le parti intime. Migliaia i like e i commenti dei fan che, tuttavia, hanno notato soprattutto quelli di Damiano e Victoria.Hai programmi stasera?“, chiede Ethan postando la foto. “Non ho programmi”, risponde Victoria che viene bacchettata ironicamente da Damiano. “Vic smettila di provarci con tutti”, scrive il frontman dei Maneskin. “Non riesco a controllarmi, sorry. Troppo fregno”, risponde ancora Victoria.

LEGGI ANCHE—>Maneskin, il sogno continua: annuncio strepitoso che fa impazzire i fan

ethan torchio
Fonte https://www.instagram.com/ethaneskin/

Anche Thomas ha pubblicato una foto simile che potete vedere più in basso. La giovane band, dunque, continua a stupire i fans. Dopo aver partecipato al Global Citizen Live e aver annunciato il tour europeo, la band romana ha annunciato l’arrivo di una grande news senza svelare, tuttavia, l’oggetto della news e la data.

LEGGI ANCHE—>Damiano dei Maneskin torna al vecchio look: il selfie con Victoria conquista tutti

thomas raggi
Fonte https://www.instagram.com/thomasraggi__/

Tanto, tuttavia, è bastato per scatenare ancora l’entusiasmo dei fans che, in attesa di poterli vedere in concerto, si godono le foto e le storie che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas pubblicano sui social e i loro commenti sempre divertenti.

Impostazioni privacy