Grande Fratello Vip, il colpo di scena notturno tra Manuel e Lulù

Grande Fratello Vip 2021: dopo la diretta con Alfonso Signorini, arriva un nuovo colpo di scena tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 che stanno regalando le prime emozioni al pubblico del reality. Dopo i primi abbracci e le prime coccole, tra i due c’è stato il vero bacio. L’uscita momentanea dalla casa di Aldo Montano che rientrerà venerdì 1° ottobre, inoltre, ha permesso ai due di dormire insieme.

grande fratello vip
Screenshot da video

I fan del reality, dopo il bacio, hanno notato un certo distacco da parte di Manuel il quale, tuttavia, durante la diretta della quinta puntata del reality, ad Alfonso Signorini, ha spiegato il proprio punto di vista. Dopo la puntata, poi, tra Manuel e Lulù c’è stato un nuovo colpo di scena.

Grande Fratello Vip 2021: nuovo avvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

La notte dopo la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha cambiato nuovamente il rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. L’atleta, infatti, si è avvicinato nuovamente a Lulù e tra i due non sono mancate le coccole. Anche il risveglio per i due giovani è stato piacevole a suon di musica e di baci.

grande fratello vip
Screenshot da video

Baci e coccole hanno fatto da cornice alla notte e al risveglio di Manuel e Lulù che hanno deciso di viversi senza troppe aspettative il feeling che è nato tra loro sin dai primi giorni di convivenza. Il legame tra i due farà cambiare idea anche a Franco Bortuzzo, il padre di Manuel che ha espresso qualche dubbio sulla loro conoscenza?

Lulù, durante la diretta con Alfonso Signorini, ha ribadito il proprio interesse per Manuel. “Io sono fatta così, sono molto affettuosa, mi piace abbracciare le persone a cui voglio bene. Poi è ovvio che voglio passare del tempo con lui, anche se stiamo spessissimo insieme”.

LEGGI ANCHE—>Lulù Selassiè con un cerotto sul braccio al GF Vip 2021: il motivo gela tutti

“Io sono molto tranquillo, ho già parlato con lei e visto che questa cosa è tanta roba bella io voglio andarci piano, perché illudere le persone non è da me, non vorrei arrivare a delle incomprensioni”, sono state le parole di Manuel.

LEGGI ANCHE—>Manuel Bortuzzo, il dramma che gli ha stravolto la vita: confessione da brividi

Impostazioni privacy