Coming out al Grande Fratello Vip: la confessione in diretta

Un concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto coming out. La confessione avviene in diretta

Il Grande Fratello Vip è iniziato da tre settimane e il cast è una bomba.
Sono già iniziate le prime litigate, i primi malori, i baci e i concorrenti si raccontano ogni giorno sempre di più.

coming out Grande Fratello Vip
(fonte: web source)

Tra i coinquilini della casa, uno ha ammesso di aver avuto interesse per una persona del suo stesso sesso.
La persona ha deciso di raccontare la sua storia e di ammettere i propri sentimenti.
Vediamo insieme di chi si tratta

Giucas Casella fa coming out durante la diretta del Grande Fratello Vip

Giucas Casella è il noto paragnosta figlio di paragnosta, ovvero una persona che possiede poteri paranormali e ha capacità particolari nella conoscenza delle altre persone.

coming out Grande Fratello Vip
(fonte: web source)

Entrato nella seconda puntata del Grande Fratello Vip, Giucas si sta buttando in mezzo alla mischia e ha già conquistato tutti.
Col suo motto “La pioggia mi bagna, il vento mi asciuga” è entrato nelle dinamiche della casa e si è lasciato andare ad una insolita dichiarazione.

Molti dei membri della casa si trovavano nella stanza gialla, nonché camera da letto, e Giucas Casella ha voluto fare coming out.
Sono stato anche con un uomo, sì. Per me è normalissimo” confessa l’illusionista e continua: “Mi ricordo in collegio, tra di noi, ma sarà successo anche a voi (…). Non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno fa la sua strada“.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, salta fuori tutta la verità: il comunicato ufficiale

Non è che quando vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no. Anche se ad oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi” dice Giucas.
Il concorrente non si è definito in nessuna “categoria”, ma il popolo del web lo ha definito fluido e/o bisessuale e che sta reprimendo la sua vera natura per evitare problemi alla sua famiglia.
Giucas ha infatti un figlio di nome James e alla veneranda età di 71 anni dedica tutto il suo amore al rampollo e al nipote.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, arriva un nuovo concorrente? L’ex gieffino sbotta

Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere, mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare” conclude il paragnostta.
I coinquilini non hanno assolutamente giudicato il suo racconto, ma, anzi, lo hanno rassicurato dicendo: “Non c’è nulla di male. E’ normalissimo“.

Giucas Casella
(fonte: web source)

Giucas Casella ha parlato della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip e ha mandato un ottimo messaggio. Non c’è niente di male nell’amare una persona dello stesso sesso e ciò non ti porta a dover categorizzarlo per forza come “omosessuale”

Impostazioni privacy