Giulia De Lellis cambia un dettaglio e nessuno se ne accorge: l’epica reazione

Giulia De Lellis cambia un dettaglio importante del suo aspetto fisico e nessuno se ne accorge: l’epica reazione dell’influencer.

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più importanti. Partita da Uomini e Donne dove corteggiava Andrea Damante con cui ha vissuto un’importante storia d’amore, oggi è finita, con il tempo e lavorando intensamente, Giulia è riuscita a conquistare il suo posto al sole. Attualmente fidanzata con Carlo Beretta, su Instagram, è seguita da 5 milioni di followers ed è a loro che si rivolta nelle ultime storie condivise.

giulia de lellis
Fonte https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia, sempre molto presente sui social, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha raccontato ai fans di aver cambiato qualcosa nei capelli. I followers, solitamente a tutto ciò che fa la propria beniamina, tuttavia, non si sono accorti di nulla dando vita alla reazione di Giulia che ha conquistato tutti.

Giulia De Lellis cambia il colore dei capelli: i fans non si accorgono di nulla e lei reagisce così

Bellissima, simpatica e molto autoironica, Giulia De Lellis confessa di aver cambiato il colore dei capelli e, di fronte al disinteresse dei fans che, solitamente, la inondano di messaggi quando notano un piccolo cambiamento, Giulia si è lasciata andare ad una divertente reazione sui social.

giulia de lellis
Fonte https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Cattivi, state sempre attenti a tutto: ai miei look, ai miei errori grammaticali, ai miei errori di scrittura quando vado di fretta, a me che metto il rossetto sull’arcata sopraccigliare, ma…”, scrive Giulia.

LEGGI ANCHE—>Giulia De Lellis, la confessione intima sul fidanzato Carlo Beretta

“Mi sono scurita i capelli e non mi avete detto nulla. Cioè, io cambio mezzo pelo sulle sopracciglia e mi scrivete 39384848488 cose e nessuno ha notato il colore dei miei capelli?”, scrive ancora la De Lellis che ha anche presentato ai fans la mamma.

LEGGI ANCHE—->Giulia De Lellis, partenza super con “Love Island” grazie ai consigli di Maria de Filippi

Poi conclude il tutto con un simpatico avvertimento: “Inutile che ora mi dite ‘ah ecco perchè, ecco cosa avevi di diverso’. Non vale”, scrive ancora Giulia regalando ai fans il suo sorriso con cui ha conquistato tutto.

Impostazioni privacy