Fino all’ultimo battito anticipazioni: scelte drastiche che cambiano tutto

Nelle nuove puntate di “Fino all’ultimo battito” Diego sarà chiamato a prendere decisioni difficili e a rischiare tutto in prima persona

C’è grande attesa per le nuove puntate di “Fino all’ultimo battito”, la fiction che vede come protagonisti Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero. I nuovi episodi andranno in onda stasera su Rai 1 in prima serata, a partire dalle 21.25 circa, e le anticipazioni della doppia puntata di oggi 7 ottobre sono davvero clamorose.

Fino all'ultimo battito
web source

In primo piano ovviamente ci sarà Diego Mancini, il chirurgo interpretato da Marco Bocci ed ormai finito nelle mani del boss Cosimo. Il medico è disposto a tutto pur di salvare la vita di suo figlio, ma i problemi in ospedale sono all’ordine del giorno e la situazione non accenna a migliorare.

Le condizioni di salute di Cosimo sono infatti precarie e sarà necessaria una trasfusione urgente per aiutare il boss a sopravvivere. L’unico donatore è Mino, che si offrirà per donare il sangue, ma Diego dovrà cercare di non farsi scoprire altrimenti lo stesso Mino potrebbe spifferare il tutto ad Anna.

LEGGI ANCHE: Fino all’ultimo battito: la scelta più difficile per un padre

Fino all’ultimo battito, Diego va su tutte le furie: la difficile decisione

Le anticipazioni dei nuovi episodi del 7 ottobre di “Fino all’ultimo battito” parlano anche di un forte confronto tra Diego e Anna. Elena, infatti, scoprirà che Anna ha aiutato Mino nella campagna social e andrà su tutte le furie, intimandola ad interrompere ogni rapporto col ragazzo.

Diego Mancini
web source

Nel frattempo il piccolo Paolo, dopo essere stato finalmente operato, dovrà fare i conti con le crisi di rigetto. I problemi di salute, dunque, non sono ancora terminati.

Cosimo, con un trucchetto, aiuterà Diego e riuscirà a respingere tutte le accuse del PM: ora però il chirurgo si trova davanti a un bivio, perchè dovrà essere riconoscente al boss che come detto ha urgente bisogno di una trasfusione.

LEGGI ANCHE: Fino all’ultimo battito, Marco Bocci confessa il suo sogno nel cassetto

Riuscirà Diego a barcamenarsi in questo difficile triangolo emotivo? L’attesa cresce, l’appuntamento è per stasera su Rai 1 in prima serata con un doppio episodio.

Impostazioni privacy