Don Matteo 13, non solo Terence Hill: un altro addio che fa male

Don Matteo 13, dopo quello di Terence Hill, arriva un altro addio che sconvolge i fan: l’annuncio sui social dell’attore.

La tredicesima stagione di Don Matteo sarà ricca di emozioni e colpi di scena. La fiction di Raiuno più amata dal pubblico, dopo oltre 250 episodi, oltre 20 anni dalla messa in onda della prima puntata, continua ad incollare davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Il protagonista indiscusso della fiction è stato, sin dalla prima puntata, Terence Hill che è entrato nel cuore del pubblico.

Don Matteo
web source

La tredicesima stagione vedrà, tuttavia, l’addio di Terence Hill e non solo. Nei nuovi episodi, infatti, mancherà anche un personaggio della dodicesima stagione che è stato molto amato dal pubblico.

Don Matteo 13 anticipazioni: l’addio di Dario Aita

Dopo quello annunciato di Terence Hill che si è congedato da Don Matteo girando gli ultimi, emozionanti episodi, nella tredicesima stagione della fiction di Raiuno mancherà anche Dario Aita, l’attore che, nella dodicesima stagione ha interpretato Sergio La Cava, tornato a Spoleto dopo aver scontato una condanna di sei anni. Papà della piccola Ines che vive in canonica, nei precedenti episodi, il personaggio interpretato da Dario Aita diventa importante per il capitano Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta.

don matteo
Fonte https://www.instagram.com/donmatteorai/

Nell’ultima puntata di Don Matteo 12, Anna sceglie di aspettare Sergio che torna in carcere per scontare la sua pena. Nella tredicesima stagione, dunque, Sergio La Cava tornerà ad essere protagonista? La sua storia con Anna Olivieri avrà un seguito? A rispondere alla domanda è proprio Dario Aita.

LEGGI ANCHE—>Don Matteo, cambia tutto: la foto dal set svela la novità

Rispondendo ai commenti dei fan sotto le foto che pubblica sul suo profilo Instagram, Dario Aita ha fatto sapere che il personaggio di Sergio La Cava non sarà tra i protagonisti di Don Matteo 13.

don mnatteo addio
Fonte https://www.instagram.com/dario_el_hombre/

Dario Aita sarà tra i protagonisti di Noi – La serie, nuova produzione di Raiuno e, nell’annunciare la fine delle riprese, i fan gli hanno chiesto se lo rivedranno anche in Don Matteo. “Ma nella nuova stagione di Don Matteo ci sarai?”, gli ha chiesto una ragazza. “No, a sto giro Sergio La Cava resta al gabbio”, ha risposto l’attore citando il nome del suo personaggio.

LEGGI ANCHE—>Don Matteo, clamorosa censura per la fiction di Raiuno: mai accaduto prima

Impostazioni privacy