Bufera sul Grande Fratello Vip, il pubblico chiede l’espulsione immediata

“Non la sopportiamo più”: terremoto nella casa del Grande Fratello Vip. Chiesta l’esclusione immediata dopo moltissime polemiche

Il Grande Fratello Vip, sesta edizione, entra nel vivo. E come sempre le tensioni e lo stress nella casa sale di puntata in puntata. Tocca al conduttore e “Deus in machina”, Alfonso Signorini, tenere a bada i capricci e il nervosismo dei “vipponi“, che evidentemente cominciano a patire la convivenza. Del resto non si può andare d’accordo con tutti, e la casa affollata di queste prime settimane rende tutto più complicato.

Bufera sul Grande Fratello Vip, il pubblico chiede l'espulsione immediata
Bufera sul Grande Fratello Vip, il pubblico chiede l’espulsione immediata (websource)

Soprattutto perché i pettegolezzi e i commenti alle spalle sono più frequenti, con la ovvia generazione di litigi e discussioni varie. In questi giorni tiene banco una sorta di coalizione contro una delle concorrenti, che evidentemente sembra invisa alla maggior parte degli ospiti della casa di Cinecittà. A quanto pare nessuno più la sopporta, visto che i concorrenti ne avrebbero perfino chiesto l’eliminazione immediata! Sembra un po’ eccessivo, ma è proprio così. Conosciamo gli elementi che sono più spesso degli altri al centro di polemiche e discussioni: tra questi non facciamo fatica a nominare Jessica Selassié, Gianmaria e Soleil.

Leggi anche – Dramma Jo Squillo: per la gieffina è cambiato tutto

Grande Fratello, le “bufale” che racconta la concorrente hanno stufato

E dall’altra parte del video il pubblico si appassiona e prende parte (a distanza) alla disputa, schierandosi con i vari personaggi. Ma chi è la concorrente che gli altri vogliono fuori dalla casa? Non si tratta di qualcuno citato prima, ma di un’altra donna che sta mandando su tutte le furie i partecipanti al reality di Canale 5. Mentre sui social i concorrenti più discussi sono altri, all’interno della casa Jo Squillo si sta rendendo tutt’altro che gradita. A cominciare dalla sua ferrea dieta vegana, che gli inquilini vedono come troppo fanatismo e le continue richieste ed esigenze per i suoi pasti. Ma non è soltanto quello: la donna, ormai quasi 60enne, spesso tiene lezioni gratuite e non richieste su medicina “spicciola” corretta alimentazione e cose del genere.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, finale amaro per Jo Squillo: Davide Silvestri la blocca

jo squillo furiosa
Jo Squillo (foto Instagram)

Ad esempio, il racconto del padre diventato “sordo” perché beveva latte tutti i giorni ha fatto scalpore. Si tratta, in effetti, di una compilation delle più classiche bufale che si trovano in giro sul web, e che molti vegani poco informati prendono per vere per giustificare le loro scelte alimentari. I concorrenti, insomma, sono ormai stufi di queste sciocchezze che Jo Squillo racconta, e temono che da casa qualcuno possa prenderle per vere. In sostanza si crea un pericolo di disinformazione che può essere pericoloso: da qui la richiesta di mandarla a casa. Chissà cosa ne pensa il Grande Fratello

Impostazioni privacy