Royal Family: Meghan Markle è vegana? Ecco la risposta

La dieta di Meghan Markle ha sempre attirato l’attenzione di tantissimi curiosi. A tenere banco è un’altra questione: la Duchessa è vegana?

Meghan Markle riesce sempre a far discutere. Ogni volta che rilascia una dichiarazione, i siti web di tutto il mondo riportano le sue parole. Ogni volta che rilascia un’intervista, quest’ultima viene venduta in tutto il mondo. È capitato anche con la famosa intervista concessa ad Oprah Winfrey alcuni mesi fa.

Meghan Markle copertina
Photo by Ben Stansall – WPA Pool Getty Images

L’intervista è arrivata anche nel nostro paese ed ha scatenato tantissime polemiche a causa delle accuse di razzismo che la Duchessa di Sussex ha mosso nei confronti dei parenti di suo marito Harry. Sarebbe stato questo il motivo che ha convinto la coppia a lasciare il Regno Unito per trasferirsi oltreoceano.

Leggi anche – Enrica Bonaccorti, il dramma che ha cambiato tutto: confessioni intime

Oggi i Sussex vivono negli Stati Uniti d’America, precisamente nella Contea di Santa Barbara, in California. La loro villa di Montecito ha un valore di circa 14 milioni di dollari. È il prezzo da pagare se i tuoi vicini si chiamano Jennifer Lopez o Jennifer Aniston. Si tratta di un quartiere molto lussuoso e pieno di vip.

Nelle ultime ore c’è un altro argomento che tiene banco e che riguarda l’ex attrice statunitense: Meghan Markle è vegana? I suoi consigli su quali diete seguire fanno sempre il giro del mondo e vengono riportati da tutte le testate giornalistiche che si occupano di alimentazione. È stata proprio l’ex stella di Hollywood a dare la risposta all’importante quesito. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato Meghan Markle in merito ai suoi gusti alimentari.

Ti potrebbe interessare anche – Davide e Martina di Matrimonio a prima vista Italia: dopo il fatidico sì, accade l’impensabile

Meghan Markle è vegana? Ecco la risposta

Meghan Markle, dopo la nascita del piccolo Archie, ha deciso di non stressare troppo il suo corpo. L’ex attrice statunitense ha compreso che sarebbe stato impossibile tornare a sfoggiare il fisico che aveva prima delle due gravidanze ed è per questo motivo che ha cambiato alcune abitudini alimentari.

Meghan Markle fisico
Foto: web source

La Duchessa di Sussex mangia pane integrale, omelette al formaggio a colazione, consumati insieme ad un bicchiere di acqua tiepida. A pranzo non può rinunciare ad un buon piatto di pasta, accompagnato da verdure e insalate ricche di proteine o da un po’ di pollo. A cena ancora pasta oppure pesce grigliato e pane tostato.

Ai nostri lettori interessa anche – Grave lutto per il concorrente di Ballando con le stelle: struggente addio

L’ex protagonista di Suits ha eliminato il caffè, sostituendolo con centrifughe e frullati. Ma soprattutto ha continuato in questi anni a fare attività fisica, ma non in maniera eccessiva come accadeva in passato. Le indiscrezioni sulla dieta smentiscono, quindi, la presunta notizia che definiva vegana la Duchessa di Sussex. Ed è proprio lei a spiegare questo passaggio.

Meghan Markle fitness
Foto: web source

“Al mattino prendo sempre mele, cavolo, spinaci, limone e zenzero, tutto frullato”, ha dichiarato Meghan, che ha aggiunto: “Preferisco tutte queste cose al caffè. Durante la settimana mangio vegano, nel fine settimana introduco alimenti di origine animale. Mi piace consumare alimenti che facciano bene al mio corpo”.

Impostazioni privacy