“Mandatemi via”: volano coltelli al Grande Fratello Vip 2021

Grande Fratello Vip 2021, Un concorrente rimproverato dalla sua amica: “Non alzare la voce” ma lui sbotta: “Mandatemi fuori”. Tensione alta

Tensione nella casa del Grande Fratello Vip, con un certo nervosismo che inizia non solo a serpeggiare, ma ad aumentare in maniera costante. Ha fatto effetto un fortissimo diverbio che si è acceso tra due concorrenti: si tratta di un uomo e di una donna, tra loro sono volate parole grosse.

"Mandatemi via": volano coltelli al Grande Fratello Vip 2021
“Mandatemi via”: volano coltelli al Grande Fratello Vip 2021 (websource)

Entrambi si sono affrontati, mettendosi ai ferri corti. Ma cosa è accaduto? Lui, che nella “vita reale” fa l’attore, ha fatto scrivere ai suoi compagni Davide e Soleil la canzone che ha scritto dedicata all’esperienza nel reality. Però, il brano non è stato gradito da un’altra concorrente, e da altri coinquilini. Questi, senza molti riguardi, hanno appellato in malomodo l’aspirante cantautore, chiedendogli di tacere. Lui, però, non l’ha presa bene e si è arrabbiato molto.

Leggi anche – Grande Fratello Vip: c’è l’ex ballerino professionista di Amici

Grande Fratello Vip, lite furibonda per una canzone

Critiche non solo alla performance, ma anche al testo, che è stato definitivo sbagliato. L’autore si è arrabbiato molto, invitando i suoi compagni di viaggio a essere più ironici. “Sdrammatizziamo un po’, non prendetevi così tanto sul serio una volta tanto”, ha sbottato l’autore della canzone. Poi il nervosismo ha prevalso, ed è venuto fuori un vero e proprio sfogo. “Basta, mandatemi fuori perché non ce la faccio più. Non posso cantare come voglio?”.

Leggi anche – Grande Fratello Vip 2021, è guerra: “Latin lover della mutua e Santa Maria Goretti

Il litigio tra Katia Ricciarelli e Alex Belli
Il litigio tra Katia Ricciarelli e Alex Belli (websource)

Da lì un durissimo sfogo che ha messo nel mirino Katia Ricciarelli, ossia colei che ha bacchettato e criticato Alex Belli per la sua canzone. Lei, vedendo la grande agitazione dell’attore, lo ha invitato a calmarsi: “Non è da te questo atteggiamento. Finalmente è venuto fuori il vero Alex, ma non alzare la voce contro di me!”, ha sbottato l’ex moglie di Pippo Baudo. Insomma, una tensione palpabile per una banale canzone. E i nervi nella casa del Grande Fratello Vip sono già a fior di pelle…

Impostazioni privacy