Test: com’è il tuo naso? La forma svela chi sei

Come è il tuo naso? La risposta al test rivela chi sei veramente

Quando ti guardi allo specchio ti studi e ti giudichi e così fai anche guardi qualcuno, soprattutto estraneo. Ti lasci condizionare dalla sua simpatia o antipatia dai tratti del viso che lo definiscono.
Una mascella pronunciata rivela che hai di fronte a te una persona rigida, le sopracciglia fini e curate ti danno l’impressione che stai parlando con un tipo molto pignolo e preciso, ect.

Test naso
(fonte: web source)

Il tuo corpo e come lo muovi, racconta molto di come sei caratterialmente. Il colore degli occhi, la forma delle unghie o del viso: ogni tratto svela qualcosa di rilevante sulla tua personalità.

Oggi ci focalizziamo sulla forma del naso e di come questo influenzi il tuo comportamento.
Ecco come svolgere il test del naso

Test: come è il tuo naso? La risposta rivela chi sei

Col test della forma del naso puoi scoprire chi sei veramente.
La forma del tuo naso condizione l’impressione che gli altri hanno di noi: un naso grosso, aquilino è più importante di un piccolo alla francese e ciò può svelare una grande differenza tra le due personalità.
Ti basta riconoscere la forma del naso tra le cinque opzioni che ti proponiamo e leggere il risultato

Test naso
(fonte: galleria Instanews creato con il programma Canva)

1) Naso aquilino

Sei una persona forte, determinata e molto carismatica. Chi ti conosce non ha vie di mezzo nel giudicarti: o ti ama o ti odia.

Tu sei una persona molto legata ai valori profondi, ma delle volte pecchi di leggerezza e sei accecata dall’apparenza e superficialità.

Hai un animo molto profondo e hai anche tante insicurezze. Cerchi di colmare quest’ultime entrando nella testa di chi ti piace e compiacendolo.

Leggi anche –> Test: quale porta ti fa più paura? Quella che sceglie svela la tua indole nascosta

2) Naso alla francese

Se tu hai questo tipo di naso significa che sei una persona sensibile, leggiadra e talvolta anche molto passionale.

Il sentimento che prevale nella tua indole è la ricerca del benessere con te stessa che di conseguenza crea a tratti nel prossimo un leggero fastidio.

Questo è dato dal fatto che hai una forte personalità, hai obbiettivi chiari e fissi e sei motivata dalla tua estrema furbizia.
A te non ti fa fesso proprio nessuno.

Leggi anche –> Test: quale pulsante premi? La risposta rivela chi sei attualmente

3) Naso dritto

Sei una persona molto intelligente e elegante. Hai una estrema attenzione su cosa desiderano gli altri da te e non vuoi deludere le aspettative di nessuno.

Test naso
(fonte: web source)

La tua forza più grande sta nell’essere un tipo molto fermo, ma anche tanto dolce.

Sei giocherellona e simpatica, ma hai anche un carattere molto riservato. Se qualcuno prova a superare il limite, te ti chiudi subito a riccio e ci vuole tempo e dedizione per riconquistarti.

4) Naso a becco

Se hai questa forma di naso significa che sei una persona creativa. Tutti i tuoi pensieri e le tue azioni si muovono in base alla tua parola d’ordine, cioè passione. Cerchi di trovare hobby e lavori che ti piacciano e che quindi ti stimolino.

Ami la vita e le persone che ne fanno parte. Sei sempre disposta a imparare e metterti in gioco anche se non ami sbagliare ed essere corretta o rimproverata.

Leggi anche –> Test: quale orologio preferisci? La risposta rivela quanto sei stressato

5) Naso greco

Questa forma del tuo naso antico e austero rivela che sei una persona sensibile e molto attenta al prossimo.

La creatività e la positività sono i tuoi cavalli di battaglia e si aggiunge anche una grande capacità all’ascolto dell’altra persona.

Muri
(fonte: web source)

Come tutti, hai anche un piccolo difetto: da quando sei nata hai alzato dei muri tra te e gli altri per essere sempre protetta e mantenerti sotto controllo.
Il problema è che questi muri nascondo la vera te stessa e non riesci a lasciarti andare

Impostazioni privacy