Uomini e Donne, clamoroso ritorno di fiamma? Lui si sbilancia

Uomini e Donne, clamoroso ritorno di fiamma per la storica coppia del programma di Maria De Filippi? Lui rompe il silenzio.

Sono tante le coppie nate nello studio di Uomini e Donne nel corso delle varie edizioni. Nello studio del programma di Maria De Filippi sono nati tanti amori coronati con il matrimonio e la nascita dei figli. Sono nati, tuttavia, anche amori poi finiti come quello di una delle coppie più amate del dating show di canale 5.

Ex Uomini e Donne mamma tris: l'annuncio che spiazza i fan
Ex Uomini e Donne mamma tris: l’annuncio che spiazza i fan (websource)

Nel parterre del trono over, amatissimo dal pubblico, è nata la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due si sono detti ormai addio e la dama è tornata nel parterre del programma per trovare l’amore. Ida, dopo una frequentazione con il cavaliere Marcello, è tornata a cercare ancora il principe azzurro. Riccardo Guarnieri, invece, ha preferito non tornare nel programma. In compenso, segue le vicende delle dame e dei cavalieri attraverso la tv.

Uomini e donne: Riccardo Guarnieri rompe il silenzio su Ida Platano

Riccardo Guarnieri ha rotto il silenzio raccontandosi in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine parlando di se stesso, della propria vita privata e di Ida Platano.

“A distanza di tempo sono riuscito a scindere il bello dal brutto delle storie d’amore che ho vissuto, il bello va nel bagaglio dei ricordi e il brutto in quello dell’esperienza […] Ho capito che l’amore è fatto anche di compromessi. L’ho capito quando ho smesso di essere innamorato e ho cominciato a guardare con distacco ciò che era successo rendendomi conto di aver accettato delle situazioni che mai avrei per carattere accettato”.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Joele Milan rompe il silenzio: la vera reazione di Maria De Filippi

ida platano uomini e donne
screen dal video

LEGGI ANCHE—>Sossio Aruta e Ursula Bennardo, il colpo di scena spiazza i fan di Uomini e Donne

Su Ida Platano, invece, ha aggiunto: “A Ida auguro il meglio, ho molti ricordi della nostra storia. Vederla interagire con altri uomini non mi lascia indifferente ma neanche mi infastidisce. Ida è pur sempre una donna con cui ho condiviso anche cose bellissime. Ho ricordi negativi e positivi della nostra storia, sono stato molto innamorato di lei ma oggi rivedendola lì non provo alcun fastidio ma al contrario sono contento per lei”.