Coppia di Uomini e Donne si rompe: spuntano i retroscena della rottura

Coppia di Uomini e Donne si rompe definitivamente: dopo l’addio, spuntano tutti i retroscena della rottura. Fan increduli. 

Emergono retroscena sulla fine di una delle storie d’amore nate nella scorsa stagione di Uomini e donne. Mentre ci sono diverse coppie che, nate nello studio del dating show di canale 5, continuano a vivere delle bellissime storie d’amore coronate dal matrimonio e dai figli, ci sono altre coppie che si sono rotte con il tempo. Tra queste c’è anche quella che si è formata pochi mesi fa e che non è riuscita a superare le difficoltà della quotidianità.

uomini e donne
Fonte Instagram

La coppia che, pochi mesi la scelta nello studio di Uomini e Donne si è detta addio, è quella formata da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Dopo essersi conosciuti ed essersi scelti, nonostante l’amore, i due non sono riusciti a stare insieme decidendo così di lasciarsi. Ma quali sono i motivi che hanno portato alla rottura? A svelarlo è l’ex tronista.

Uomini e Donne: la verità sulla rottura tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Ad allontanare Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sarebbero stati alcuni problemi relazionali dovuti alla famiglia di lui. La loro è stata una storia a distanza. Entrambi, per vivere l’amore che li ha uniti, si sono spostati spesso. Qualcosa, però, non ha funzionato portando successivamente alla rottura.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, puntata del 24/09/21: il gesto di Maria spiazza, nessuno se lo aspettava

uomini e donne
Fonte Instagram

“Anche la mia famiglia mi vedeva diverso, cambiato, sia con loro che con gli altri. Non è stato semplice neanche per loro avere una persona in più dentro casa all’improvviso: si era creata una situazione di tensione per tutti. Così ho cercato di fare tesoro dei loro consigli e di guardarmi dentro. Ogni volta che lei lasciava Prato per venire a trovarmi, trascorreva intere settimane a casa mia. Ho cercato più volte di farle presente che sarebbe stato giusto mantenere anche i nostri spazi. Ero perennemente insieme a lei e avevo difficoltà a vedere i miei amici”, ha raccontato Massimiliano ai microfoni di Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE—>Isabella Ricci: inedito passato e vero motivo della sua presenza a Uomini e Donne

“Abbiamo litigato molto poco, perché lui si è tenuto molte cose per sé e me le ha elencate quando non sembrava ci fosse più l’intenzione di risolverle. L’unica cosa che mi dispiace è di essermi trovata sempre un muro davanti. Ci siamo visti, lui mi ha lasciato le mie cose e non c’è stato dialogo. Mi sarebbe piaciuto trovare una soluzione, ma non abbiamo mai avuto un vero e proprio confronto”, è la versione di Vanessa.

Impostazioni privacy