Gianmaria Antinolfi, chi è: età, altezza e i flirt con Belen e Dayane Mello

Gianmaria Antinolfi, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, curiosità e i flirt con donne famose, da Belen Rodriguez a Dayane Mello.

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore napoletano nonchè concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Il suo nome è stato affiancato a diverse donne molto famose del mondo dello spettacolo come Dayane Mello, Belen Rodriguez e Soleil Sorge, concorrente con lui nella sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ma chi è davvero Gianmaria Antinolfi? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lui.

gianmaria antinolfi chi è
Screenshot da video
  • Nome: Gianmaria Antinolfi
  • Nome Completo: Giovanni Maria Antinolfi
  • Luogo di nascita:  Napoli
  • Data di nascita: 30 giugno ’85
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Professione: Imprenditore
  • Peso: 88 kg
  • Altezza: 185 cm
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: gianmariaantinolfi

Chi è Gianmaria Antinolfi: carriera e vita privata

Gianmaria Antinolfi è nato a Napoli il 30 giugno 1985. Ha studiato presso la facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” e successivamente ha seguito un master in Management all’Università Bocconi di Milano. E’ un imprenditore che lavora nel settore del lusso e attualmente vive a Milano.

Della sua famiglia non si sa molto se non che la madre Esmeralda Vetromile è un’imprenditrice importante e ha una sorella. Attualmente è fidanzato con Greta Giulia Mastroianni.

gianmaria antinolfi chi è
Screenshot da video

Il suo nome è salito alla ribalta per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez. Ha avuto una storia con Soleil Sorge durata circa otto mesi.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, finale amaro per Jo Squillo: Davide Silvestri la blocca

L’avventura al Grande Fratello Vip 2021

A settembre 2021, Gianmaria Antinolfi diventa un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2021 dove ritrova l’ex fidanzata Soleil Sorge con cui ha avuto durissimi scontri nella casa.

gianmaria antinolfi chi è
Screenshot da video

LEGGI ANCHE—>GF Vip, il gieffino deluso dopo la diretta: la motivazione è surreale

Nella casa si avvicina all’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni la quale ha ammesso di provare un’attrazione nei suoi confronti. Tra i due c’è stato anche un bacio per gioco, ma per incomprensioni varie faticano a trovare un equilibrio. Dopo vari scontri, i due hanno chiuso definitivamente. A causa del suo rapporto con Sophie Codegoni, Gianmaria è finito nel mirino di Alex Belli e Soleil Sorge le cui dichiarazioni hanno scatenato la bufera sul web.

Impostazioni privacy