Matrimonio a prima vista Italia: rotture e lacrime, cambia tutto

Lacrime in vista: tutto quello che accadrà nella sesta puntata di Matrimonio a prima vista 7 in onda su Real Time secondo le anticipazioni

Entra sempre più nel vivo la settima stagione di Matrimonio a prima vista. Come sempre, il dating show è iniziato con il matrimonio delle tre coppie che vengono seguite passo dopo passo durante la loro conoscenza.

Matrimonio a prima vista Italia: rotture e lacrime, cambia tutto
Matrimonio a prima vista Italia: rotture e lacrime, cambia tutto (websource)

Come al solito, dopo le nozze nel giorno in cui si vedono per la prima volta, gli sposi fanno il classico viaggio di nozze e poi si preparano a cinque settimane di convivenza, al termine delle quali decideranno se proseguire insieme o se divorziare e lasciarsi. Nel corso della quinta puntata c’è stata la consueta riunione tra spose e sposi, ovviamente separati.

Leggi anche – La clamorosa scelta di Martina e Davide a Matrimonio a prima vista Italia

Matrimonio a prima vista: due coppie sono in serio pericolo

Un incontro che serve per convidivere le loro esperienze e confrontarsi, ma anche – perché no – chiedere qualche consiglio. Ad esempio, Dalila ha dei dubbi su Manuel, che considera spesso un po’ finto. Sembrano, invece, essere più distaccati Davide e Martina: il motivo sarebbe il loro carattere, profondamente diverso l’uno rispetto all’altro.

Leggi anche – Dalila e Manuel, divorzio o sì per sempre? La scelta a Matrimonio a prima vista

Sergio e Jessica (websource)

E poi ci sono Jessica e Sergio, che anche loro proseguono con alti e bassi, ma tutto sommato sembrano la coppia più affiatata. E infatti sono in arrivo molti cambiamenti: sono in particolare due le coppie che sembrano più a rischio, e molto si deciderà nel corso delle ultime due puntate. Non resta che prepararsi all’ultimo periodo di convivenza per tirare le somme…

Impostazioni privacy