Belen Rodriguez: spunta il retroscena sull’amore con Antonino Spinalbese

Spuntano nuovi sorprendenti retroscena nella storia d’amore tra la soubrette Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno Antonino Spinalbanese

Spuntano nuovi inaspettati retroscena sulla storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese. Qualcosa è successo tra i due, ma adesso tutti sembra si sia risolto. Nei mesi scorsi si è perfino parlato di un allontanamento tra i due e un clima “da ferri corti”, che di fatto aveva messo la coppia in crisi.

Spuntano nuovi sorprendenti retroscena nella storia d'amore tra la soubrette Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno Antonino Spinalbanese
Spunta il retroscena sull’amore con Antonino Spinalbese (websource)

Eppure, la modella argentina ha partorito loro figlia, la piccola Luna Marie, e tutti pensavano che la nascita della bimba poteva rappresentare il coronamento della loro storia d’amore. Tuttavia queste voci di crisi non sono mai state chiaramente smentite o confermate. C’è sempre stato un “alone” di mistero attorno alla vicenda, e a tal proposito ci pensa il settimanale “Chi” a fare un po’ di chiarezza.

Leggi anche – Gianmaria Antinolfi, chi è: età, altezza e i flirt con Belen e Dayane Mello

Belen e Antonino in crisi? Sì, ma non troppo…

Il magazine spiega che tra i due qualche problemino c’è stato: in particolare un periodo di incomprensione, ma senza particolari strascichi. Anzi, ci sono delle recenti foto in cui si vede la coppia passeggiare tranquillamente per Milano. Tuttavia, qualche problema c’è stato, ma la solidità della coppia non è mai stata messa in crisi.

Leggi anche – Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: dopo la crisi, il colpo di scena

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese (websource)

L’unico episodio più clamoroso, il fatto che Spinalbanese sia tornato nella casa di famiglia a La Spezia, mentre Belen sarebbe rimasta a casa a Milano con la figlia e un’amica. Un allontanamento soltanto di qualche giorno, forse per una riflessione. Poi nessun altro segnale di crisi, anzi: la coppia ha postato una foto in cui si trovava a cena con degli amici.

Impostazioni privacy