Grande Fratello Vip, resa dei conti tra Belli e Aldo Montano: Alex fa dietrofront

Nuova resa dei conti al Grande Fratello Vip 2021 tra Alex Belli e Aldo Montano: l’attore cerca il confronto, il campione gli dà una lezione.

La domenica ha portato la pace nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Dopo la stretta di mano giunta durante la scorsa puntata del Grande Fratello vip 2021 animata dal durissimo confronto tra Alex Belli e Aldo Montano, l’attore e il campione olimpico, dopo giorni di silenzio, questa mattina, si sono parlati tranquillamente provando a mettere un punto definitivo alla situazione che ha appesantito l’atmosfera in casa.

grande fratello vip
Screenshot da video

Ad aprire il discorso è stato Alex Belli che, ieri mattina, aveva abbracciato Aldo Montano in cucina. Stamattina, in giardino, si sono nuovamente parlati anche se molti fans del reality non credono totalmente all’attore.

Aldo Montano e Alex Belli, pace al Grande Fratello Vip 2021 ma i fan non credono all’attore

“Mi è dispiaciuto molto che ci siamo scontrati”, afferma Alex Belli mentre è accanto ad Aldo Montano. “Anche a me”, risponde il campione. L’attore riporta l’argomento sulla storia dei tre moschettieri come sono stati soprannominati sin dall’inizio Manuel, Alex e Aldo. “Nei tre moschettieri, Portos era sopra le righe, si litigava e si duettava. Quella diversità era la loro forza” – dice Belli, ma Montano lo stronca immediatamente – “Quello è un romanzo, non la realtà”.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip 2021, la gelosia di Manuel per Lulù: le parole che nessuno si aspettava

“Si, io sto spiegando il messaggio“, replica ancora Alex. Montano non cede: “In quelle favole c’è sempre il lieto fine. Io comunque sono fiero di come sono, non mi devo forzare. Certo qualche parola mi avrebbe fatto piacere non esprimerla ma sono questo. Anche sulla questione della famiglia penso quello”. Alla fine, tra i due, arriva un abbraccio anche se Montano sottolinea di non voler far passare il messaggio che tutto sia tornato come prima.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip 2021, squalifica inevitabile? Sophie spiffera, la regia censura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I fan, però, non credono all’attore. Il motivo? Una dichiarazione fatta dall’attore sabato mattina durante una discussione con Katia Ricciarelli che potete vedere in basso.


I prossimi giorni, dunque, saranno decisivi per il rapporto tra Alex Belli e Aldo Montano. Nel frattempo, mentre era in giardino, Montano ha sentito le urla di una ragazza che diceva: “Aldo fidati di Manuel e Gianmaria”.

Impostazioni privacy