Fratelli Alberto Matano: bellissimi come il giornalista

Alberto Matano è un famoso giornalista e conduttore televisivo molto amato dagli italiani. Ha dei fratelli che gli somigliano moltissimo

Alberto Matano è indubbiamente uno dei giornalisti italiani più famosi. Non soltanto come volto noto del TG1: è diventato popolare soprattutto dopo aver iniziato la conduzione de “La vita in diretta” su Rai 1 e altri programmi di successo. Bravo, ma anche con un aspetto fisico che non lascia indifferenti.

Fratelli Alberto Matano: bellissimi come il giornalista
Fratelli Alberto Matano: bellissimi come il giornalista (websource)

Ecco perché tutti questi ingredienti lo hanno portato ad avere un grandissimo successo. Ma Matano non si ferma soltanto alla televisione: è molto attivo sui social, e anche attraverso questi canali ottiene un grande seguito. Molto apprezzato, in particolare, il canale Instagram.

Leggi anche  – “L’ho provato sulla mia pelle”: la confessione in diretta di Alberto Matano

Alberto Matano e l’incredibile somiglianza con i suoi fratelli

La pagina è dedicata sia al lavoro che alla vita privata. E sono soprattutto questi particolare a catturare l’interesse dei followers. E tra le molte foto che il giornalista mette non è sfuggita una molto intima, in cui è ritratto con i suoi fratelli. Perché Alberto non è figlio unico, ma ha due fratelli ai quali è molto legato.

Leggi anche – Stefania Orlando ed il suo desiderio su Alberto Matano: “Lo facciamo insieme”

Alberto Matano con i suoi fratelli
Alberto Matano con i suoi fratelli (websource)

Per la precisione sono un fratello e una sorella. Subito si nota la forte somiglianza tra i tre. Purtroppo si sa molto poco della vita privata di Alberto Matano, che tiene molto alla riservatezza nonostante l’intensa attività sui social. E ancor meno si sa dei suoi fratelli, che a differenza sua non lavorano nel mondo dell’informazione.

Impostazioni privacy