Andrea Iannone, la trasformazione dopo il successo: ecco com’era

Andrea Iannone è il concorrente di Ballando con le Stelle finito spesso al centro del gossip per le sue fidanzate “note”, da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis

Passato dalle moto al centro del gossip in breve tempo. Andrea Iannone è uno dei personaggi più “chiacchierati” degli ultimi anni. Prima per le sue imprese in pista in sella alle sue moto, poi per le avventure “amorose” con donne bellissime e molto famose. Tra queste Belen Rodriguez e successivamente Giulia De Lellis. Oggi l’ex pilota risulta single ed è uno dei protagonisti di “Ballando con le stelle” assieme alla sua insegnante Lucrezia Lando.

Andrea Iannone, la trasformazione dopo il successo: ecco com'era
Andrea Iannone, la trasformazione dopo il successo: ecco com’era (websource)

Pur non essendo tra i più “bravi”, Iannone è ancora in corsa per la finale del talent vip di ballo. La carriera di Andrea ha vissuto un momento difficile, soprattutto dopo la squalifica di 4 anni per doping. Al di là del suo percorso, il buon Iannone si fa notare soprattutto per il suo aspetto fisico.

Leggi anche – Angelo Iannone, fratello Andrea Iannone: due gocce d’acqua

Andrea Iannone, che cambiamento impressionante: da giovane sembra un altro

Si presenta come un vero “macho“, ed appare molto diverso a quando era giovane. Era già in pista pur essendo poco più che un ragazzino, ma all’epoca il suo fisico era molto diverso: Iannone appariva decisamente magrolino. Evidentemente i muscoli sono arrivati negli anni grazie a tanta palestra.

Leggi anche – Andrea Iannone, chi è: età, altezza, ex fidanzate, dramma sportivo e malore in diretta

Andrea Iannone da giovane quando era agli esordi in carriera
Andrea Iannone da giovane quando era agli esordi in carriera (websource)

Ma Iannone qualche ritocchino lo ha fatto anche dal chirurgo, a quanto pare. Si parla spesso di lui per qualche intervento che dovrebbe aver modificato le labbra e il naso, che quando era giovane sembrava essere decisamente più “cadente”. In ogni caso oggi l’ex pilota o ormai ballerino ha un aspetto decisamente da “macho”, che non lascia indifferenti.

Impostazioni privacy