Il crollo di Patrizia Pellegrino: lacrime al Grande Fratello Vip

Patrizia Pellegrino crolla in diretta: lacrime al Grande Fratello Vip

Patrizia Pellegrino è una attrice, showgirl e conduttrice televisiva. Entrata da due settimane al Grande Fratello Vip, la gieffina sta vivendo un turbinio di emozioni e sta cercando di comprendere come muoversi all’interno della Casa.

Patrizia Pellegrino crollo lacrime
(fonte: web source)

Patrizia, all’inizio, non era vista bene dagli altri concorrenti, ma piano piano si sta lasciando andare raccontando anche la sua vita passata.
Nelle ultime ore, Patrizia Pellegrino ha un crollo e scoppia a piangere sotto il tetto della Casa del Grande Fratello Vip.
Vediamo insieme cosa è successo

Patrizia Pellegrino crolla e scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha smosso molto gli animi nella Casa. Tra questi, anche quello di Patrizia Pellegrino che nelle ore notturne si lascia andare ad un crollo.

Patrizia Pellegrino crollo lacrime
(fonte: web source)

L’attrice si trova sul letto in compagnia di Mariana Trevisan e Biagio D’Anelli. Il gieffino confessa di essersi emozionato quando Alfonso Signorini si è preso qualche momento per elogiare il carattere tenace di Patrizia Pellegrino.

Leggi anche –> Lulù Selassiè ribalta tutto al GF Vip: Valeria Marini e Patrizia Pellegrino vuotano il sacco

Alfonso ha detto una cosa bellissima” dice Biagio post puntata. La new entry non si ricorda bene le parole dette da Alfonso e chiede al concorrente di ridirle.
Te la faccio in breve, sarò ermetico come Ungaretti: ‘Sei una grande donna e basta ” riferisce D’Aiello.

Miriana invita la gieffina ha raccontare la sua storia durante il viaggio nella Casa del Grande Fratello Vip.
Hai sempre avuto una grande forza per combattere tutti gli imprevisti che la vita ti ha dato e l’hai fatto compre con questo sorriso splendido, bella campana!” aggiunge Biagio.

Con queste parola, Patrizia crolla e in lacrime ringrazia i suoi compagni di avventura.
Miriana e Biagio si stringono a lei e la abbracciano forte. “Ricordati: quando una ha il sole nel cuore, sotto a chi tocca conclude Biagio.

Leggi anche –> Il dramma indimenticabile di Patrizia Pellegrino: dolore senza fine

La Pellegrino si scusa del suo comportamento e delle sue lacrime, ma i due concorrenti la invitano a sfogarsi senza porsi troppi problemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Patrizia Pellegrino è un personaggio difficile: o la ami o la odi. Il Grande Fratello Vip sta già funzionando con la nuova concorrente e la gieffina è sempre più carica nell’andare avanti in questa avventura, con la speranza di non “sprecare” più lacrime

Impostazioni privacy