Valentina e Francesca Ferragni, sorelle Chiara Ferragni: il segreto della loro unione

Valentina e Francesca sono le sorelle di Chiara Ferragni, la influencer e imprenditrice digitale protagonista di molte attività di successo

Chiara Ferragni è indubbiamente uno dei personaggi più famosi. Non solo la moglie di Fedez, ma anche influencer di successo. Ormai definita “imprenditrice” di successo, sembra riuscire a far diventare oro tutto ciò che tocca. Chi volesse saperne di più su di lei può recuperare il docu-film che si chiama “Chiara Ferragni – unposted”, che racconta molto della sua vita e del suo lavoro.

Valentina e Francesca Ferragni, sorelle Chiara Ferragni: il segreto della loro unione
Valentina e Francesca Ferragni, sorelle Chiara Ferragni: il segreto della loro unione (websource)

Ma soprattutto di come sia riuscita a far diventare un’attività legata al mondo virtuale dei social una vera e propria miniera di grande successo. Oggi si può definire, senza dubbio, l’influencer più amata e conosciuta non solo in Italia, ma nel mondo. Fa la mamma a tempo pieno e si gode i suoi bambini: ma ogni giorno della sua vita è presenta sul suo inossidabile e seguitissimo account Instagram.

Leggi anche – La battaglia di Valentina Ferragni: mostra tutto e lancia un importante messaggio

Chiara Ferragni e l’energia delle sue sorelle: un rapporto speciale

Ad oggi ben 25.6 milioni di follower. E forse non tutti sanno che uno dei segreti di Chiara è la sua famiglia, e in particolare il grande rapporto che lei ha con le sue sorelle. Vedendo il documentario, infatti, si nota di come lei puntava ad affermarsi sin da quando era da ragazzina.

Leggi anche – Chiara Ferragni mostra il suo lato più intimo: la reazione di Fedez conquista

Le sorelle Ferragni
Le sorelle Ferragni (websource)

E molto importante è stato il rapporto con le sorelle Valentina e Francesca, con le quali ha un rapporto molto solido e di grande amore. Ma non solo: tra le sorelle Ferragni esiste anche una forte complicità, e da qualche anno anche una proficua collaborazione lavorativa, visto che anche Valentina ha seguito le orme di Chiara ed è un’apprezzatissima influencer.

Impostazioni privacy