Clamoroso ritorno di fiamma a Matrimonio prima vista Italia? La verità

Matrimonio a prima vista Italia, ritorno di fiamma tra due ex protagonisti del programma? L’incredibile indiscrezione prende forma

Anche a Matrimonio a prima vista, così come nella vita, non si può mai dire mai. Anche decisioni che ormai sembrano ben prese e sancite, in realtà possono essere messe in discussione. E talvolta in modo improvviso e inaspettato. C’è una vicenda che riguarda una coppia di sposi, che dopo aver completato il periodo di cinque settimane di prova aveva deciso di separarsi, procedendo col regolare divorzio. Ma non è la sola storia con cambiamenti inaspettati.

Clamoroso ritorno di fiamma a Matrimonio prima vista Italia? La verità
Clamoroso ritorno di fiamma a Matrimonio prima vista Italia? La verità (websource)

Qualcosa è avvenuto tre anni fa, quando Francesca aveva sposato Stefano e le cose tra loro sembravano andare bene. I due avevano messo in piedi una storia d’amore in apparenza solida, sposandosi di nuovo per cementare il loro rapporto. Ma le cose sono andate male, e lo scorso aprile Francesca aveva annunciato che il matrimonio era finito.

Leggi anche – Matrimonio a prima vista, amore vero per la coppia: parole inaspettate

Matrimonio a prima vista: dopo i divorzi è successo di tutto

Guardando alla quinta edizione del programma, invece, Andrea aveva sposato Nicole, ma i due avevano deciso di lasciarsi al termine del programma. Al centro della polemica alcune considerazioni di Andrea sull’aspetto fisico della moglie. I due si sono separati e hanno divorziato, e incredibilmente il ragazzo si è avvicinato a una ex concorrente del programma, Sitara, che aveva conosciuto nel programma (e pure lei ha divorziato successivamente).

Leggi anche – Sergio e Jessica dopo Matrimonio a prima vista: quello che nessuno ha mai detto

Francesca e Stefano
Francesca e Stefano (websource)

Tra loro c’è stata una breve relazione, poi finita. Inoltre, dopo qualche mese Francesca e Andrea si sono visti sempre più spesso sui social: ovviamente i fan del dating show hanno pensato che tra i due sia nato qualcosa, e non soltanto una semplice amicizia. Tuttavia, i due non hanno mai ufficializzato la loro storia.

Impostazioni privacy