La paziente di Vite al limite ha avuto un destino molto particolare. La sua storia ha lasciato tutti senza parole: cosa è accaduto
Il duro percorso intrapreso a Vite al Limite l’ha cambiata, ma le ha concesso la grande e irripetibile opportunità di salvarsi la vita. La storia di Tanisha Cleveland è tra le più drammatiche del famoso programma per il recupero di gravissimi casi di obesità. Quasi sempre i pazienti che arrivano a pesare così tanto sono reduci da infanzie problematiche e numerose difficoltà nella loro vita. Altrettanto spesso alle spalle hanno abusi e condizioni familiari molto precarie.
Ecco perché il cibo diventa poi un rifugio. Il dottor Nowzaradan, vero protagonista del programma, fa di tutto per prendersi cura di loro e farli guarire: ma non tutti i pazienti ce la fanno. Tanisha è un esempio positivo: entrò a Vite al limite a 32 anni, quando era già madre di due figli e aveva una storia molto difficile alle spalle. Dopo la morte della madre ha iniziato a prendere sempre più peso, ma già dall’infanzia la donna aveva numerosi problemi alimentari.
Leggi anche – Pesava 288 kg, dopo Vite al limite la trasformazione è incredibile
Vite al limite, il durissimo percorso di Tanisha
La madre aveva problemi di droghe e alcol, e la donna si era fidanzata con un tossicodipendente violento. Lui picchiava Tanisha, facendo diventare la sua vita un incubo. Ma ancora peggio fu quando la ragazza fu affidata ai nonni: già con problemi obesità, Tanisha si rifugiò nel cibo. Ma i guai non erano finiti, visto che il nonno cominciò ad abusare di lei. Una storia molto difficile, e il dottor Nowzaradan sapeva delle difficoltà.
Leggi anche – Trasformazione assurda con Vite al limite: è un’altra persona
E infatti la donna ha lasciato il programma dopo aver iniziato da poco e con 11 chili persi in poco tempo. Suo marito, infatti, le ha chiesto il divorzio. Quando poi la donna è tornata nello show era ingrassata di nuovo. Piano piano ha trovato la strada giusta, ma ha perso soltanto 54 kg nonostante l’intervento. Ha spiegato che fa fatica a rinunciare al cibo che adora, ma che lentamente vuole completare questo percorso, soprattutto ora che le cose brutte della sua vita sono cambiate.