La storia drammatica di Tanisha: ecco come Vite al limite l’ha cambiata

La paziente di Vite al limite ha avuto un destino molto particolare. La sua storia ha lasciato tutti senza parole: cosa è accaduto

Il duro percorso intrapreso a Vite al Limite l’ha cambiata, ma le ha concesso la grande e irripetibile opportunità di salvarsi la vita. La storia di Tanisha Cleveland è tra le più drammatiche del famoso programma per il recupero di gravissimi casi di obesità. Quasi sempre i pazienti che arrivano a pesare così tanto sono reduci da infanzie problematiche e numerose difficoltà nella loro vita. Altrettanto spesso alle spalle hanno abusi e condizioni familiari molto precarie.

La storia drammatica di Tanisha: ecco come Vite al limite l'ha cambiata
La storia drammatica di Tanisha: ecco come Vite al limite l’ha cambiata (websource)

Ecco perché il cibo diventa poi un rifugio. Il dottor Nowzaradan, vero protagonista del programma, fa di tutto per prendersi cura di loro e farli guarire: ma non tutti i pazienti ce la fanno. Tanisha è un esempio positivo: entrò a Vite al limite a 32 anni, quando era già madre di due figli e aveva una storia molto difficile alle spalle. Dopo la morte della madre ha iniziato a prendere sempre più peso, ma già dall’infanzia la donna aveva numerosi problemi alimentari.

Leggi anche – Pesava 288 kg, dopo Vite al limite la trasformazione è incredibile

Vite al limite, il durissimo percorso di Tanisha

La madre aveva problemi di droghe e alcol, e la donna si era fidanzata con un tossicodipendente violento. Lui picchiava Tanisha, facendo diventare la sua vita un incubo. Ma ancora peggio fu quando la ragazza fu affidata ai nonni: già con problemi obesità, Tanisha si rifugiò nel cibo. Ma i guai non erano finiti, visto che il nonno cominciò ad abusare di lei. Una storia molto difficile, e il dottor Nowzaradan sapeva delle difficoltà.

Leggi anche – Trasformazione assurda con Vite al limite: è un’altra persona

Tanisha Cleveland ieri e oggi
Tanisha Cleveland ieri e oggi (websource)

E infatti la donna ha lasciato il programma dopo aver iniziato da poco e con 11 chili persi in poco tempo. Suo marito, infatti, le ha chiesto il divorzio. Quando poi la donna è tornata nello show era ingrassata di nuovo. Piano piano ha trovato la strada giusta, ma ha perso soltanto 54 kg nonostante l’intervento. Ha spiegato che fa fatica a rinunciare al cibo che adora, ma che lentamente vuole completare questo percorso, soprattutto ora che le cose brutte della sua vita sono cambiate.

Impostazioni privacy