Nuova coppia al Grande Fratello Vip? Il gieffino: “Sei una bella scoperta”

Grande Fratello, i due vip, seduti uno di fronte all’altra, parlano della complicità che si è venuta a creare nell’arco di poco tempo

Sembra che stia nascendo qualcosa nella casa del Grande Fratello. Non parliamo dell’ormai celeberrima “storia” tra Soleil e Alex Belli, ma di un qualcosa di nuovo che potrebbe animare questo periodo natalizio all’interno della casa di Cinecittà. Un indizio inequivocabile è arrivato da una lunga chiacchierata in “zona beauty”, dove i due vip sono rimasti seduti uno dietro l’altro a parlare.

Nuova coppia al Grande Fratello Vip? Il gieffino: "Sei una bella scoperta"
Nuova coppia al Grande Fratello Vip? Il gieffino: “Sei una bella scoperta” (websource)

In breve tempo è emersa in modo evidente una certa complicità tra i due, e un’intesa evidente. Tanto che uno dei due ha apertamente chiesto: “Ma io e te cosa siamo?”, cercando di avere una risposta chiarificatrice. “Sei una bellissima scoperta”, ha risposto lui, facendo capire di avere sicuramente interesse, ma non tanto per andare oltre.

Leggi anche – Grande Fratello Vip, ennesima batosta per Nicola Pisu: Miriana Trevisan non perdona

Grande Fratello, la nuova storia d’amore finisce sul nascere?

Un’amica, una fidanzata? Gli spettatori del Grande Fratello sono sempre più incuriositi dal legame che sta nascendo tra Miriana e Biagio. In attesa di capire cosa succederà, i due (che sono single) sembrano felici di essersi conosciuti. L’opinionista ha forse un po’ deluso la showgirl, che forse si aspettava un segnale più forte. “Sarà il tempo a decidere”, ha chiosato.

Leggi anche – Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: la telecamera mostra cos’è successo sotto le coperte

Miriana e Biagio
Miriana e Biagio (websource)

Del resto non c’è molto da speculare, perché Miriana rischia di uscire oggi (è in nomination) e il prolungamento del programma potrebbe portare Biagio a rimanere in casa ancora a lungo. Insomma, tra i due potrebbe esserci una separazione repentina e di certo non a favore di una nuova storia da vivere nella casa.

Impostazioni privacy