Romina Power ieri e oggi: bellezza senza tempo

Romina Power oggi è ancora bellissima, così come lo era da giovane. Non solo cantante di successo ma anche mamma amorevole e donna impegnata

Fascino e bravura: una bellezza che fa sognare. Romina Power è un’icona dello spettacolo italiano. Il suo carisma e la grande bravura l’hanno fatta amare dal pubblico ormai da tantissimi anni. E senza trascurare un fascino magnetico, che è anche oggi è rimato praticamente intatto. Vero che la associamo alla storica coppia (in arte come nella vita) con Al Bano, ma anche da sola Romina ha saputo farsi conoscere.

Romina Power ieri e oggi: bellezza senza tempo
Romina Power ieri e oggi: bellezza senza tempo (websource)

Non solo per le doti artistiche, ma anche per quelle umane, con grande attenzione sui temi sociali. Da molti anni, ormai, non è più la moglie di Al Bano, ma a sorpresa i due si sono riavvicinati dal punto di vista lavorativo per continuare a cantare insieme. Rivederli insieme sul palco ha fatto un certo effetto, ma dal punto di vista sentimentale non c’è stato nulla.

Leggi anche – “Vergognatevi”: Romina Power non ce la fa più, durissimo sfogo

Entrambi, del resto, risultano essere single. A Romina, probabilmente, oggi interessano altre faccende: soprattutto per aiutare i più deboli. Eppure, questa meravigliosa signora è davvero bella. Nata nel 1951, oggi ha 66 anni e un fascino naturale senza ritocchi estetici. Nata a Los Angeles, Romina si mostra per quello che è: qualche chilo in più portato con naturalezza e spontaneità e una bellezza che non lascia indifferenti.

Romina Power, anche oggi è stupenda: ma da giovane la sua bellezza è sconcertante

Leggi anche – Albano abbracciato a Loredana Lecciso: la risposta di Romina Power è sorprendente

Romina Power da giovane
Romina Power da giovane (websource)

Lei è la figlia del grande attore Tyrone Power, e nel 1970 ha sposato Al Bano in un matrimonio entrato nella storia. La carriera della cantante è iniziata prestisissimo, visto che ha cominciato quando aveva appena 13 anni in un ruolo nel cinema di Hollywood. Addirittura, la prima volta che è apparsa sullo schermo aveva appena 4 anni. Dal cinema alla musica per un carriera splendida e una bellezza, da giovane, fenomenale.

Impostazioni privacy