Matrimonio a prima vista: l’ex protagonista vuota il sacco, amara verità

Matrimonio a Prima Vista, l’ex protagonista del programma, Martina Manoni, ha ammesso una sconvolgente verità sul suo percorso televisivo

Anche quando le telecamere si spengono, i protagonisti di “Matrimonio a prima vista” continuano a rimanere nel cuore del pubblico, incuriositi dalle loro complicate vicende sentimentali. La trasmissione in onda su Real Time è diventata un po’ un “cult”, soprattutto tra i single in cerca dell’amore definitivo, ma anche per le coppie alle prese con i comuni problemi che tutti condividiamo.

Matrimonio a Prima Vista, l'ex protagonista del programma, Martina Manoni, ha ammesso una sconvolgente verità sul suo percorso televisivo
Matrimonio a prima vista: l’ex protagonista vuota il sacco, amara verità (websource)

Anche l’ultima edizione è stata archiviata: come sempre tre coppie si sono sposate “al buio” nel giorno in cui si sono conosciute per la prima volta. Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto sono gli esperti che le assortiscono sperando di trovare quella perfetta. Tra le storie dell’ultima edizione quella delle nozze tra Martina Manoni e Davide Graceffa.

Leggi anche – Ritorno di fiamma per due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista? Scoppia il gossip

Matrimonio a prima vista, Martina racconta la sua amara esperienza

Lei ha confessato di aver sofferto molto, vediamo perché: la ragazza di Gallarate ha sposato al buio Davide Graceffa, 31 anni di Lugo di Romagna. Ovviamente non lo conosceva e i due si sono sposati nel giorno in cui si sono visti per la prima volta. Sono rimasti insieme per quattro settimane, in modo da capire se erano fatti per stare assieme oppure no.

Leggi anche – Dopo Matrimonio a prima vista Italia, nuovo amore per Manuel: ecco chi è

Davide e Martina
Davide e Martina (websource)

Proprio Martina ha raccontato successivamente che l’esperienza non è stata positiva: “Percorso sofferto, mi sembrava di non essere capita e di parlare al vento”. Lei, però, ha avuto parole gentili nei confronti dell’ex marito: “E’ un ragazzo molto buono, ma anche lui ha i suoi difetti come ognuno di noi”. Insomma, i due non si sono piaciuti: ma Martina ritiene di credere ancora nel matrimonio nonostante il fallimento di questa particolare esperienza.

Impostazioni privacy