Manuel Bortuzzo: “Ecco quando mi sono innamorato di Lulù Selassiè”

Manuel Bortuzzo svela il momento esatto in cui ha capito di essersi innamorato di Lulù Selassiè: la rivelazione al Grande Fratello Vip 2021.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono la vera coppia del Grande Fratello Vip 2021. Il nuotatore e la principessa si sono avvicinati sin dai primi giorni di permanenza nella casa e, tra un bacio e l’altro, tra una discussione e un’altra, dopo tre mesi, sono riusciti a comprendersi e, soprattutto, a capire di essersi innamorati. Se Lulù non ha mai avuto dubbi sui propri sentimenti, chi ha avuto un cambiamento notevole nelle ultime settimane è stato Manuel.

manuel bortuzzo e lulù
Screenshot da video

Dopo aver messo una netta distanza, Manuel non solo si è riavvicinato a Lulù, ma ha ammesso di essersi innamorato totalmente di lei, ma quando si è innamorato precisamente? A svelarlo è stato lui stesso.

Manuel Bortuzzo: “Mi sono innamorato di Lulù Selassiè giorno dopo giorno”

In confessionale, dopo aver deciso di viversi la storia d’amore con Lulù Selassiè, Manuel ha abbassato tutte le difese e ha svelato il momento esatto in cui si è innamorato di Lulù. “Ho pensato tantissimo e sono arrivato alla conclusione che, probabilmente, tante volte, ho pensato troppo”, ha detto inizialmente Manuel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Aldo Montano torna sui social dopo l’addio al GF Vip: le prime parole

manuel bortuzzo e lulù
Screenshot da video

Sembra che mi sia innamorato di lei da un giorno all’altro. In realtà, io di lei, nonostante tutto, mi sono innamorato giorno dopo giorno. I suoi occhi parlano. Le cose più belle sono quelle che non mi ha detto, quelle che ci siamo detti tra le righe o solo guardandoci”, ha aggiunto Manuel che, a Lulù, ha svelato di aver capito di amarla nel momento in cui l’ha sentita lontana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Manuel Bortuzzo, cosa nasconde la vistosa cicatrice sul collo

Manuel, poi, in un momento d’intimità con Lulù, ha aggiunto: “Non riesco più ad immaginare un giorno senza di te”. A fare il tifo per Manuel e Lulù è Aldo Montano che, durante una diretta Instagram, ha svelato il momento in cui Manuel ha deciso di viversi l’amore con Lulù:

“In pochissimo tempo è riuscito a capire quanto gli sarebbe mancata Lulù se lui fosse andato via e, da quel giorno in poi, capendo a cosa poteva andare incontro nel non rivederla più, dev’essergli scattato qualcosa d’importante. Quell’importante si trasforma in luce, allegria, felicità e questa è la cosa più bella che io riesco a percepire. Poi, se dopo, succederà qualcosa di bello e di meraviglioso fuori e chissà dove li porterà l’amore, sarò ancora più contento di prima“, ha detto Montano.