Belen Rodriguez, nuovo inizio dopo Antonino Spinalbese? L’anno nuovo comincia così

L’affascinante Belen Rodriguez, dopo essersi concessa giornate di relax per le festività natalizie con la sua famiglia, ha fatto una cosa inaspettata

Poche persone sanno godersi la vita meglio di Belen Rodriguez. Anche per questo, forse, la splendida showgirl argentina da anni, ormai, fa impazzire gli italiani. E’ una madre esemplare, eppure quel pizzico di trasgressione e la voglia di viversi la sua vita non le mancano mai. L’ultima trovata è stata quella di partire per una vacanza (da sola?) dopo aver trascorso le vacanze di Natale con la sua famiglia.

Belen Rodriguez, nuovo inizio dopo Antonino Spinalbese? L'anno nuovo comincia così
Belen Rodriguez, nuovo inizio dopo Antonino Spinalbese? L’anno nuovo comincia così (websource)

Poi la 37enne ha deciso di mettersi in viaggio: abbiamo accennato al “da sola”, nel senso che non sarà con i figli Santiago e Luna Marì. Entrambi, infatti resteranno con i nonni. Una cosa non da poco perché Belen si separa con difficoltà dai suoi amati pargoli. Ecco perché questo viaggio, ben documentato sul suo canale Instagram con tanto di biglietti aerei, ci fa pensare a una vacanza molto personale.

Leggi anche – Belen Rodriguez, amore al capolinea con Antonino Spinalbese: la prova schiacciante

Belen Rodriguez snobba Spinalbanese: parte in viaggio con un’amica

E perché no, intima. Va detto che anche questo è un indizio su come la storia con Antonino Spinalbanese, padre della sua seconda figlia, possa essere effettivamente agli sgoccioli. Belen ha condiviso senza problemi il suo prossimo viaggio, e lo ha fatto durante i giorni delle feste con sua mamma Veronica e il padre Gustavo. Non mancava la sorella Cecilia e il cognato, Ignazio Moser. Come non bastasse, la Rodriguez si è anche tagliata i capelli, sfoggiando un taglio nuovo.

Leggi anche – Belen Rodriguez e il rapporto con Santiago: la chat segreta

Belen prima della partenza
Belen prima della partenza (Instagram)

Riguardo il suo viaggio sappiamo che partirà con Patrizia Griffini, sua amica di vecchia data. Ex Grande Fratello, è molto amica di Belen nonostante l’ampia differenza di età: l’hair stylist, infatti, ha 55 anni. E soprattutto, sui biglietti si vede bene la loro destinazione: prima Madrid, poi Montevideo, in Uruguay. Ma davvero saranno solo loro due? Questo lo capiremo meglio (forse) nelle prossime stories…

Impostazioni privacy