Biagio D’Anelli tuona e difende Miriana: bomba sul Grande Fratello Vip

Biagio D’Anelli non si ferma nemmeno dopo il Grande Fratello Vip sganciando una vera e propria bomba difendendo Miriana Trevisan.

Biagio D’Anelli è uno dei concorrenti che ha preso parte all’edizione più lunga del GF Vip. Durante il suo percorso, il concorrente si è legato in particolar modo a Miriana Trevisan e tra loro si è creata una certa sintonia che sembrerebbe essere sfociato in qualcosa di più di una semplice amicizia.

miriana trevisan difesa da biagio d'anelli
instagram

In molti hanno sospettato che il suo avvicinamento all’ex ragazza di Non è la Rai sia dettato soltanto dal desiderio di avere una maggiore popolarità all’interno del programma e non da un reale interesse. D’Anelli però ha sempre smentito e nelle scorse ore ha deciso di sbilanciarsi proprio a favore della sua amata, che non sta trascorrendo un periodo facile all’interno della casa del GF Vip, tanto da spingere il suo ex marito Pago a prendere provvedimenti legali a causa dei forti termini utilizzati nei suoi confronti.

Nemmeno Biagio è restato indifferente ai forti attacchi ricevuti da lei e per questo nelle scorse ore ha deciso di esporsi ancora di più prendendo le difese di Miriana Trevisan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Preoccupazione al Grande Fratello Vip: salta tutto?

Miriana Trevisan difesa da Biagio D’Anelli dopo il GF Vip: le sue parole spiazzano

Biagio D’Anelli sul suo profilo Instagram ha deciso di lasciarsi andare ad un libero sfogo rivolto alla concorrente del Grande Fratello Vip Miriana Trevisan con cui si è venuto a creare un bellissimo rapporto durante il corso di queste settimane in cui hanno avuto modo di poter vivere insieme.

miriana trevisan gf vip 2022
instagram

L’ex concorrente di Alfonso Signorini ha ammesso che non riesce a vederla triste e abbattuta come in questi giorni, a causa delle dinamiche che l’hanno vista coinvolta e dagli attacchi ricevuti da alcune sue compagne di viaggio con cui non scorre buon sangue, e per questo motivo sarebbe disposto a fare mille quarantene pur di vederla sorridere ancora una volta. Quel sorriso che gli ha permesso di provare qualcosa per lei e che ora sembra essersi spento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, il web chiede una nuova squalifica: “Violato il regolamento”

“Se c’è una cosa che non sopporto proprio è vedere Miriana così. In questo momento vorrei solo poterle stare accanto, anche solo un minuto. Altro che quarantena. Come dissi, ne farei 800 di quarantene. Non riesco a comprendere questo accanimento nei suoi confronti. Per quanto riguarda invece chi sostiene, ancora, come Katia: “tanto per lei è un numero”, credo sarebbe necessario tacere. Non ha senso parlare se parlando non si fa altro che sbagliare. Io sono qui”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Biagio D’Anelli ha difeso Miriana Trevisan al GF Vip, rendendo chiara la sua posizione in quest’intera vicenda.

Impostazioni privacy