“La uso tutti i giorni”: lo strano segreto di bellezza della diva di Hollywood

Quando si parla di Star sembra scontato parlare anche di comportamenti eccentrici. Ci sono però alcuni che sono davvero assurdi: il segreto

Il segreto di bellezza delle star di Hollywood? Non bisogna mai dare nulla per scontato, soprattutto quando si parla di dive e di personaggi famosi. Hanno quasi tutti dei comportamenti eccentrici e delle abitudini strane. Un po’ perché sono tipicamente capricciose, e un po’ perché nessuno osa dire niente. Comportamenti strani e particolari sono all’ordine del giorno, soprattutto quando si parla di personaggi famosi.

"La uso tutti i giorni": lo strano segreto di bellezza della diva di Hollywood
“La uso tutti i giorni”: lo strano segreto di bellezza della diva di Hollywood (websource)

E attenzione, perché nonostante una bellezza spesso unica, si tratta di persone come noi. Gente che ha i problemi comuni con cui tutti fanno i conti, ma anche in queste cose riescono a distinguersi. Ad esempio, è un classico pensare che le donne bellissime e stupende come le dive del cinema di Hollywood non facciano le cose che normalmente fanno tutti, o che non abbiano problemi molto comuni ma un po’ imbarazzanti da raccontare.

Leggi anche – Avete mai visto il padre di Can Yaman? La bellezza è di famiglia

Il segreto della meravigliosa diva è sconvolgente

Anche per questo apprezziamo il coraggio della bellissima (e molto brava) Sandra Bullock, per la disinvoltura con cui parla del famoso problema delle “emorroidi”. Ebbene sì, nulla di gradevole: argomento spesso imbarazzante ma che rappresenta un problema comune a moltissime persone. Tra l’altro, la Bullock ha vissuto questa scocciatura anche in una famosa scena di un suo film, Miss Detective.

Leggi anche – “Non posso farne a meno”: la diva di Hollywood svela tutto

Sandra Bullock
Sandra Bullock (websource)

Beh, lei stessa ha detto senza vergogna di utilizzare la famosa Preparazione H per curare le emorroidi. Ma non solo, il noto medicinale – secondo l’attrice – è molto valido per far risplendere gli occhi. Ebbene sì, secondo la Bullock è efficace contro le infiammazioni e il rossore attorno agli occhi. Sarà davvero così? Non resterebbe che provare…

Impostazioni privacy