Oggi è una delle donne più belle, ma avete mai visto Bianca Guaccero da bambina? Foto

Oggi è una delle donne più belle della tv italiana. Affascinante e indubbiamente brava. Ma avete mai visto Bianca Guaccero da bambina?

Fascino e bravura: è entrata ormai nel cuore dei telespettatori di Rai 1 col suo “Detto Fatto”. Bianca Guaccero ha conquistato il pubblico, ormai da diversi anni. Sempre più in gamba e “padrona” dello studio televisivo nel quale conduce la sua fortunata trasmissione. Bianca si è fatta conoscere soprattutto come attrice: ha partecipato a diverse fiction di successo, sia in ruoli drammatici che più leggeri.

Oggi è una delle donne più belle, ma avete mai visto Bianca Guaccero da bambina? Foto
Oggi è una delle donne più belle, ma avete mai visto Bianca Guaccero da bambina? (websource)

Era famosa per la sua “frangettina“, senza dubbio sbarazzina ma anche indubbiamente intrigante. Col tempo il taglio di capelli è cambiato, e lei è diventata soprattutto una conduttrice di grande successo, molto apprezzata dal pubblico. Quando si parlò di un suo addio al suo programma i suoi ammiratori andarono in crisi. Proprio non resistevano all’idea di non vederla più in video.

Bianca Guaccero da bambina è davvero irresistibile

Per fortuna le cose sono cambiate, e Bianca è rimasta al timone della sua trasmissione. E’ sempre lei la padrona di casa, ormai sicura di sé e molto a suo agio. Mentre il suo affezionato pubblico spera di vederla ancora a lungo in tv, i suoi tanti follower si deliziano con le foto che spesso la Guaccero pubblica sul suo seguitissimo profilo social. Una vera e propria delizia per gli occhi, tra sguardi ammiccanti e un sorriso irresistibile.

Leggi anche -> Fino all’ultimo battito, ora è ufficiale: splendida notizia per Marco Bocci e Bianca Guaccero

Sempre fine e mai volgare, la presentatrice ha pubblicato – talvolta – anche foto in cui si mostra quando era bambina. Immagini molto belle, dove si vede questa dolcissima bimba con gli occhi scuri e uno sguardo molto tenero. Anche per questo motivo i suoi fan vanno letteralmente in visibilio. L’ultima foto da bambina la presenta in montagna: tantissimi i complimenti, perché la foto è molto bella e anche il suo abbigliamento risulta essere perfettamente in tema.

Leggi anche -> Bianca Guaccero, durissimo sfogo: l’attrice non si trattiene e vuota il sacco

Impostazioni privacy