Isola dei Famosi 2022, tronista di Uomini e Donne tra i concorrenti? Spunta l’indiscrezione

Isola dei Famosi 2022, tronista di Uomini e Donne tra i concorrenti? Spunta l’indiscrezione sulla prossima edizione del reality show

Per carità, ci vuole ancora pazienza: per vedere la conclusione del Grande Fratello Vip bisognerà attendere altri due mesi. A marzo, il giorno 22, ci sarà la finalissima e l’elezione del vincitore dell’edizione più lungo del famoso reality di Canale 5. Ma i fan accaniti di questo tipo di programmi non avranno da rammaricarsi. Dietro l’angolo, infatti, c’è l’altro super show di Canale 5.

Isola dei Famosi 2022, tronista di Uomini e Donne tra i concorrenti? Spunta l'indiscrezione
Isola dei Famosi 2022, tronista di Uomini e Donne tra i concorrenti? Spunta l’indiscrezione (websource)

L’altro reality per antonomasia, l‘Isola dei Famosi. Proprio come il GF Vip, una super produzione che vedrà protagonisti personaggi più o meno famosi e che inizierà praticamente subito dopo il Grande Fratello. Le date non sono ancora certe, ma è certo che la prima puntata andrà in onda in primavera e andrà avanti fino a concludere la stagione televisiva prima della pausa estiva. Ovviamente il pubblico inizia ad avere grande curiosità riguardo il cast del programma.

Armando Incarnato e le voci di una sua partecipazione all’Isola dei Famosi

Il nome che gira ultimamente è quello di Armando Incarnato, accostato al reality assieme a Biagio Di Maro e Marika Geraci. Per quanto riguarda Incarnato, la sua candidatura sembra abbastanza concreta, ma è un nome che ha un po’ spaccato il pubblico. L’ipotesi è nata dopo che lui e la Geraci, durante Uomini e Donne, hanno proprio parlato di questo possibilità. Va detto, però, che moltissimi personaggi vengono contattati dalla produzione per sondarne la disponibilità, ma spesso non se ne fa nulla.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Armando Incarnato cala la maschera: gelo in studio

Armando Incarnato
Armando Incarnato (websource)

Talvolta vengono “parcheggiati” come possibili riserve: ma anche in questi casi poi non vengono più chiamati. A colpire, però, è stata la reazione di Incarnato, che appena ha sentito nominare il reality ha preso subito le distanze, in modo netto e quasi preoccupato. Un segnale che fa capire come forse c’è qualcosa di vero. Tuttavia Armando ha smentito chiaramente la sua partecipazione nel gioco.

Leggi anche -> Armando Incarnato ritrova il suo amore fuori da Uomini e Donne

Impostazioni privacy