Belen e Stefano di nuovo insieme? L’indizio clamoroso che scatena i fan

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme? L’indizio ha scatenato i fan della coppia più paparazzata di sempre.

Belen Rodriguez è senza dubbio la regina della cronaca rosa nel bel paese. La bella modella argentina, da quando ha troncato la relazione con Antonino Spinalbese, è tornata di nuovo al centro dell’attenzione. Questa volta perché è stata paparazzata in diverse occasioni al fianco di Stefano De Martino, il suo storico ex.

belen stefano ritorno di fiamma
foto da instagram

Tra i fan è subito scoppiato il panico e c’è chi ha riacceso le speranze di poterli rivedere di nuovo insieme, ma i diretti interessati hanno deciso di non esporsi senza confermare o smentire il presunto ritorno di fiamma. Anche perché, è giusto ricordare, i due hanno un figlio in comune, il piccolo Santiago, e potrebbero semplicemente comportarsi da bravi genitori senza alcun secondo fine.

In rete però non fanno altro che spuntare nuovi indizi e l’ultimo sembrerebbe confermare l’ipotesi del ritorno di fiamma tra Stefano e Belen.

Stefano De Martino torna da Belen Rodriguez? L’indizio scatena i fan

Stefano De Martino e Belen Rodriguez secondo i loro fedeli sostenitori potrebbero essere tornati insieme e a confermare queste loro speranze ci sarebbe anche un nuovo indizio. Quale?

belen stefano insieme
foto da instagram

Secondo quanto dichiarato nel salotto televisivo di Mattino 5, il conduttore di Stasera tutto è possibile sembrerebbe essere tornato ad allenarsi insieme a Ignazio Moser, il compagno di Cecilia Rodriguez, nonché cognato di Belen. I due sembravano aver interrotto ogni rapporto da diverso tempo ormai ed è apparso strano agli occhi degli utenti della rete che abbiano ripreso a frequentarsi proprio di recente, quando sono emerse le voci di un ritorno di fiamma della coppia.

Per questo motivo le speranze che Belen e Stefano siano tornati insieme diventano sempre più forti, in quanto l’allenamento insieme al cognato fa sognare i fan di un riavvicinamento di lui nella famiglia Rodriguez. Famiglia con cui sembrerebbe non essere mai andato d’accordo più di tanto.

LEGGI ANCHE: Belen Rodríguez single? Il figlio Santiago svela tutta la verità

Ovviamente un semplice allenamento insieme non conferma le voci del ritorno di fiamma, ma i fedeli sostenitori della coppia hanno interpretato questo gesto come un chiaro segnale tra i due, in quanto almeno sono sicuri che sia tornato il sereno considerato che subito poco la rottura non si salutavano nemmeno quando si incontravano per il bene del piccolo Santiago.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Tutta la verità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati di nuovo insieme o tutto questo segna soltanto l’inizio di un rapporto civile tra loro per il bene del piccolo Santiago? Staremo a vedere come si evolveranno le cose tra loro.

Impostazioni privacy