Non mi lasciare anticipazioni: una scoperta sconvolgente

Lunedì prossimo in prima serata un altro appuntamento su Rai 1 con la fiction Non mi lasciare. Vediamo anticipazioni e trama

Manca ancora qualche giorno, ma è già forte l’attesa per il prossimo appuntamento con “Non mi lasciare”, la fiction di Rai 1 ambientata a Venezia. Nel doppio episodio andato in onda lunedì non sono mancate sorprese e colpi di scena: abbiamo visto la protagonista Elena che è andata nella casa in cui Angelo era ospitato.

Non mi lasciare anticipazioni: una scoperta sconvolgente
Non mi lasciare anticipazioni: una scoperta sconvolgente (websource)

Si tratta di una famiglia particolare, con la piscologa di riferimento che descrive il ragazzino molto più forte di quello che sembrava. Elena è stata chiamata da Giulia, una sua vecchia amica che intanto si è sposata con Daniele. L’invito è per partecipare alla festa di compleanno di loro figlio, il piccolo Emilio. Però, la protagonista lascia la festa e si reca a Roma dove incontra suo figlio, Diego.

Non mi lasciare, le difficili indagini di Elena

Lui ha una crisi sentimentale, la prima della sua vita e lei cerca di aiutarlo. Durante le indagini arrivano progressi importanti: Elena e i suoi collaboratori riescono a entrare nella chat incriminata per trovare indizi sulla sparizione del ragazzo. Ci riescono creando un falso profilo, ed ottengono un filmato in cui si vede Angelo nel posto in cui è rimasto prigioniero.

Leggi anche -> Non mi lasciare anticipazioni: le indagini di Vittoria Puccini

Vittoria Puccini in una scena della fiction
Vittoria Puccini in una scena della fiction (websource)

Elena riesce a scoprire il luogo della prigionia, e questo segna una svolta importante. Purtroppo il carceriere scappa prima del loro arrivo, portando via Angelo. Tuttavia, l’arrivo nel casale porta a una scoperta: anche il carceriere di Angelo è cresciuto in un orfanotrofio.

Leggi anche -> La sposa e Non mi lasciare: tante emozioni nelle nuove fiction Rai

E proprio lì Elena riesce a trovare quello che cercava: degli importanti documenti che potrebbero aprire nuovi scenari. Ma nel viaggio di ritorno è vittima di un misterioso incidente. Le indagini si fanno sempre più in salita e ricche di ostacoli oscuri e misteriosi.

Impostazioni privacy