Uomini e Donne: il clamoroso retroscena salta fuori solo ora

Il clamoroso retroscena spunta fuori solo ora a Uomini e Donne

Uomini e Donne dura da tantissimi anni. Nel 1996 è stato possibile vedere la prima edizione del dating show.
Tantissime coppie sono uscite dal programma condotto da Maria De Filippi e alcuni amori durano tutt’ora.

Uomini e Donne clamoroso retroscena
(fonte: web source)

Nelle ultime ore, però, viene svelato un clamoroso retroscena. Il tronista si è fidato da subito, ma qualcuno aveva un doppio fine.
Scopriamo di cosa si tratta

Il clamoroso retroscena di Uomini e Donne: Matteo Ranieri svela la verità solo ora

Matteo Ranieri entrò nello studio di Uomini e Donne per la prima volta per corteggiare l’ex tronista Sophie Codegoni.
Dopo essere usciti insieme ed essere stati insieme per un mese, Matteo torna al dating show, ma questa volta nelle vesti di tronista.

Uomini e Donne clamoroso retroscena
(fonte: web source)

Nelle ultime settimane, Ranieri e il cavaliere del Trono Over Armando Incarnato hanno avuto un forte scontro e il tronista ha voluto spiegare il suo punto di vista su questa situazione.

Matteo viene invitato dal magazine di Uomini e Donne per parlare del suo trono e svela alcuni clamorosi retroscena mai confidati finora.
Ecco che il tronista svela alcuni dettagli inaspettati del suo amico Armando.

Quest’ultimo si è avvicinato a Denise, corteggiatrice di Matteo, e Ranieri è rimasto destabilizzato quando ha scoperto tutto.
Più che sentirmi tradito, ci sono rimasto male. Ho la brutta abitudine di affezionarmi, di fidarmi delle persone. Inevitabilmente questo ti porta a ricevere delusioni” confida Matteo e aggiunge: “Io non l’avrei fatto a lui. Se vuoi bene ad una persona, non fai queste cose. La delusione poi ti porta a sentirti tradito, anche se il termine forse è esagerato”.

LEGGI ANCHE -> Ex Uomini e Donne vuota il sacco: “Ecco cosa ha fatto Maria De Filippi con me”

Fosse stata un’altra persona, con cui non ho legato, l’avrei buttata sul ridere. Non me la sarei presa così tanto” rivela il tronista palesemente dispiaciuto per l’accaduto.

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole e Ciprian choc: cos’è successo dopo la scelta a Uomini e Donne

Tra Matteo e Armando è nata un’amicizia, quando Ranieri corteggiava Sophie Codegoni.
Appena entrato nel programma, l’anno scorso, non riuscivo a esprimermi. Non riuscivo neanche a parlare. Ero molto più timido” racconta il tronista e va avanti: “Lui, il giorno stesso fece una battuta alla tronista per aiutarmi, per convincerla a portarmi in esterna. Dopo quel gesto mi sono affezionato. E penso che, se non fosse stato per lui, oggi non sarei qui. Ho un bel ricordo e lo ringrazio, a prescindere dai motivi per cui può averlo fatto. Mi piace pensare che fosse stato spinto dalla mia dolcezza, dalla voglia di aiutarmi, e non dal desiderio di ritagliarsi uno spazio in più. Mi disse che era rimasto colpito dalla purezza che ho negli occhi”.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani zittita a Uomini e Donne: mai accaduto prima

Matteo Ranieri crede di aver capito di che pasta sia fatto Incarnato: “Armando è una persona molto particolare. Nella mia esperienza, ho capito che chi ha un carattere così forte cela un mondo dietro di sé. Spesso sono persone più sensibili di altre. E a volte riportano ferite importanti che incidono sul modo di porsi, di difendersi. Allo stesso tempo però non giustifico azioni brutte: non è che se hai ricevuto delusioni nella vita hai il diritto di comportarti male con chi ti vuole bene”.

Uomini e Donne clamoroso retroscena
(fonte: profilo Instagram @homebody_____)

Nel mondo dello spettacolo devi avere sempre in mente questo modo di dire: “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio“. Non si sa mai chi voglia utilizzare la tua immagine per acquisire notorietà.
Matteo Ranieri tende a fidarsi da subito delle persone, ma questa volta ha scoperto il tradimento. Svela il clamoroso retroscena di Armando Incarnato a Uomini e Donne e solo il tempo ci potrà dire come andrà a finire

Impostazioni privacy