Grave lutto in Rai: addio alla conduttrice storica di Chi l’ha visto

Grave lutto in casa Rai: si è spenta la conduttrice storica di Chi l’ha visto dopo aver combattuto contro una lunga malattia.

Grave lutto in casa Rai per la scomparsa della conduttrice storica di Chi l’ha visto?, la trasmissione in onda su Raitre che, dal 1989, aiuta le persone a ritrovare amici e parenti scomparsi di cui non si hanno più notizie. La trasmissione ha debuttato nel 1989 con la conduzione del noto volto che è scomparsa oggi dopo aver a lungo combattuto contro una malattia.

lutto rai
Fonte Instagram

Con il suo volto rassicurante, era entrata nelle case degli italiani per aiutare le famiglie a ritrovare una persona di cui si sono perse le tracce nel corso degli anni.

Lutto in casa Rai per la morte di Donatella Raffai, volto storico di Chi l’ha visto?

A 78 anni, è venuta a mancare Donatella Raffai, conduttrice storica di Chi l’ha visto? Conduttrice e giornalista, prima di approdare a Chi l’ha visto?, Donatella Raffai aveva condotto Telefono Giallo, programma simile a Chi l’ha visto, con Corrado Augias.

lutto rai
Fonte Twitter

Donatella Raffai aveva abbandonato da tempo la televisione. La sua ultima apparizione risaliva al 2000. Era sposata con Sergio Maestranzi, ex regista Rai, sposato in seconde nozze dopo la fine del primo matrimonio con il “re dei night” Fabrizio Bogiankino che aveva risposato dopo il primo divorzio per poi divorziare nuovamente e sposarsi successivamente con Sergio Maestranzi.

LEGGI ANCHE —> LUTTO PER L’AMATISSIMA EX GIEFFINA: DOLORE STRUGGENTE PER LEI

La notizia della morte di Donatella Raffai si è diffusa rapidamente e su Twitter la redazione di Chi l’ha visto le ha dedicato il seguente messaggio: “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?”.

LEGGI ANCHE —> LUTTO PER FEDEZ, STRUGGENTE ADDIO SUI SOCIAL: “CIAO GUERRIERA”

Tanti i messaggi su Twitter da parte degli utenti che hanno dedicato parole d’addio alla conduttrice.

La redazione di Instanews si unisce al dolore della famiglia.

Impostazioni privacy