Amici 21 anticipazioni: clamorosa rivelazione di Rudy Zerbi sul serale

Continua la strada verso il Serale per i ragazzi della 21esima edizione di Amici. Nell’attesa, il professore Rudy Zerbi ha deciso di convocare i suoi ragazzi

Occhi puntati su quello che accadrà domani nella puntata di Amici che andrà in onda su Canale 5. Il serale non è poi così lontano e i ragazzi continuano a prepararsi con grande concentrazione. In particolare, un risvolto interessante è arrivato da Rudy Zerbi, che ha deciso di convocare tutti i suoi ragazzi. Il professore ha dato un’importante anticipazione che riguarda il prossimo serale.

Amici 21 anticipazioni: clamorosa rivelazione di Rudy Zerbi sul serale
Amici 21 anticipazioni: clamorosa rivelazione di Rudy Zerbi sul serale (websource)

Zerbi ha detto quali sono gli allievi che vorrebbe portare con sé. La novità è arrivata nel daytime, e non è mancata una discussione molto agitata tra Alex e Calma. In particolare, proprio Rudy ha deciso di volersi confrontare con tre dei suoi ragazzi. L’argomento è stato il serale che andrà in onda il sabato sera a partire dal mese di marzo.

Amici, l’anticipazione sul serale di Rudy Zerbi cambia le sorti dei ragazzi?

“Sto pensando a come allestire la mia squadra“, ha detto il professore LDA e Calma. Il terzo interlocutore doveva essere Luigi, ma non era presente per motivi di salute. “Vorrei portare voi due e Luigi – ha detto Rudy credo che ci dovrà essere una vera squadra. Nel senso che se c’è uno che fa fatica, poi deve intervenire subito un altro per aiutare”.

Leggi anche -> Rudy Zerbi: il dramma che gli ha cambiato la vita e le parole da brividi

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (websource)

Tuttavia, il professore ha ricordato che il cammino è molto lungo. “Vi voglio molto concentrati – ha detto – vorrei che ogni canzone sia uno spunto per migliorare sempre di più”. Sicuramente, Zerbi non è l’unico professore che sta lavorando in vista del serale.

Leggi anche -> Rudy Zerbi mostra un lato inedito di Franco Battiato: “Mi fece un grande regalo”

Stanno facendo altrettanto anche i suoi colleghi. Intanto, i ragazzi che sono rimasti in gara sono: Luigi, Aisha, LDA, Albe, Calma, Sissi, Crytical e Alex per il canto, Serena, Dario, Carola, Christian, Mattia, Alice, Michele, Leonardo e John Eric per il ballo.

Impostazioni privacy