Tutti+pazzi+per+Lul%C3%B9+Selassi%C3%A8%2C+nuovo+colpaccio%3A+nessuna+come+lei+al+GF+Vip
instanewsit
/2022/02/13/tutti-pazzi-per-lulu-selassie-nessuna-come-lei-gf-vip/amp/
Reality

Tutti pazzi per Lulù Selassiè, nuovo colpaccio: nessuna come lei al GF Vip

Tutti pazzi per Lulù Selassiè: la principessa è il personaggio rivelazione del Grande Fratello Vip: nessuno come lei nella storia del reality.

Nel bene e nel male, con i suoi difetti e i suoi pregi, con le sue fragilità e le sue paure, Lulù Selassiè è sicuramente il personaggio rivelazione del Grande Fratello Vip 2021. Sin dal primo giorno di permanenza nella casa di Cinecittà si è sempre mostrata senza filtri regalando al pubblico sia la parte più bella della sua persona come la sua sensibilità, la sua emotività e il suo cuore con cui ha anche conquistato l’amore di Manuel Bortuzzo, ma anche la parte più discutibile del suo carattere lasciandosi andare a durissimi sfoghi davanti alle telecamere.

Screenshot da video

Entrata nella casa del Grande Fratello Vip con le sorelle Jessica e Clarissa, Lulù ha saputo conquistare le attenzioni del pubblico che, in poco tempo, hanno smesso di chiedersi chi fosse, per cominciare ad amarla con tutti i suoi pregi e difetti. Nella storia del Grande Fratello, nessuno prima di lei, è riuscito ad ottenere quello che sta portando a casa Lulù.

Lulù Selassiè personaggio del GF Vip: dal tweet di Cardi B all’imitazione di Claudio Napolitano fino ai costumi di Carnevale

In cinque mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè è riuscita ad instaurare rapporti veri con alcuni coinquilini. Oltre all’amore di Manuel Bortuzzo, Lulù ha conquistato l’amicizia di Miriana Trevisan, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Inoltre, ha saputo fare breccia nel cuore del pubblico, ma anche di vere star.

Fonte Instagram

Lulù, infatti, è la prima concorrente ad aver attirato l’attenzione di una star mondiale come Cardi B che, sul proprio profilo Twitter, seguito da milioni di utenti, ha pubblicato un video in cui Lulù la imita. Inoltre, la Selassiè è la concorrente che ha un imitatore ufficiale. Claudio Napolitano, dopo aver conquistato i social, ha avuto un incontro faccia a faccia con Lulù nella casa del Grande Fratello Vip ottenendo la benedizione della stessa Selassiè.

L’ultimo successo, ma forse quello più importante, per Lulù è essere riuscita ad arrivare al cuore dei più piccoli. Molte bambine, per Carnevale, infatti, hanno scelto di vestirsi esattamente come lei. Spazio, dunque, agli abiti viola, il colore preferito di Lulù, alle codine, alle mollette per capelli e alle immancabili lentiggini che Lulù è solita fare con i trucchi.

LEGGI ANCHE —> GF VIP, SMACCO A LULÙ DAGLI AUTORI. QUANDO LO SCOPRIRÀ SARÀ IL FINIMONDO

LEGGI ANCHE —> LULÙ SELASSIÈ ASFALTA ALESSANDRO E SOPHIE: “NON PARLATE MAI PIÙ DI MANUEL”

Come ha spiegato Manuel nel corso di una diretta Instagram, Lulù è un mondo che una volta che ci entri, almeno per quanto mi riguarda, non riesci più a farne a meno, riempie ogni piccolo spazio, lei c’è sempre. Non fa tanti discorsi, ti sta accanto perchè con la sua sensibilità, con il suo silensio, con il suo modo di fare, con il suo abbraccio ti rimette al mondo. Nei miei confronti ha sempre avuto un sacco di attenzioni che neanche si sono viste, né a noi è interessato farle vedere..“.

Stella

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023