Anticipazioni Uomini e Donne: clamoroso abbandono? Scoppia la lite

Le Anticipazioni di Uomini e Donne hanno lasciato il web con il fiato sospeso: un nuovo clamoroso abbandono potrebbe cambiare ogni cosa.

Uomini e Donne tornerà sul piccolo schermo degli italiani a partire da lunedì prossimo, ma non per questo la macchina di Maria De Filippi è a riposo. Negli scorsi giorni, infatti, sono state registrate le nuove puntate del dating show di canale 5 che a breve saranno mandate in onda.

anticipazioni uomini e donne
screen

Certo, se la curiosità è troppa e non riuscite a resistere, vi sveliamo noi che cosa vedrete da qui a poco. Ad assistere alle nuove registrazioni del programma è stata la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, che ha riportato sul web quanto è accaduto in studio.

La prima notizia che ha sconvolto tutti è stata l’assenza di uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione. Di lui non si è fatto alcun cenno durante la registrazione e non era nemmeno presente in puntata. Tant’è che è nato il dubbio che vista la sua situazione abbia deciso di lasciare il programma.

Uomini e Donne Anticipazioni: una coppia amatissima torna nel programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne, dunque, non hanno potuto fare a meno di riportare l’assenza in studio di Matteo Ranieri. Il bel tronista, rimasto con soltanto una corteggiatrice, non si è presentato durante la nuova registrazione del programma tutto dedicato all’amore di Maria De Filippi e questo ha creato non pochi sospetti tra il pubblico, in cui si è insediata l’idea di un suo abbandono, o eventuale scelta. Quale delle due sarà la soluzione? Sicuramente nei prossimi giorni a venire ne sapremo di più, ma attenzione perché le anticipazioni non sono di certo finite qui.

tina e gianni uomini e donne
screen

LEGGI ANCHE -> È stata la scelta di Francesco Arca a Uomini e Donne: ecco cosa fa oggi

Oltre al bel tronista, sembrerebbe che alcuno spazio sia stato dedicato all’indiscussa protagonista del programma Gemma Galgani che al momento è rimasta senza alcun cavaliere che voglia approfondire la sua conoscenza. Nella registrazione però assistiamo ad un ritorno con i fiocchi.

Ospiti della puntata, dopo un periodo di crisi che sembra essersi risolto per il meglio, sono Sossio e Ursula. La coppia si è conosciuta proprio al Trono Over e, con alti e bassi come tutte le coppie comuni, è riuscita a mettere su famiglia. Tant’è che dal loro amore è nata la piccola Bianca. Probabilmente, durante il corso di quest’ospitata, parleranno del periodo di crisi che li ha visti recentemente coinvolti.

LEGGI ANCHE -> Tronista Uomini e Donne senza filtri: stoccata clamorosa all’ex

Spazio anche ad Ida Platano. La sua conoscenza con Alessandro sembrava essere partita a gonfie vele, ma purtroppo i due ora non fanno altro che litigare.

Impostazioni privacy