Rompicapo nella Savana: trova tutti e sei gli animali, la sfida è ardua!

Allenare quotidianamente la mente con degli indovinelli e giochini interattivi, è estremamente divertente e soddisfacente. Perché una volta trovata la soluzione, non potrai che essere più sicuro di te! Allora, ti sfido al rompicapo degli animali, riesci a trovarli tutti in meno di un minuto, oppure l’avrò vinta?

Riuscire a risolvere un rompicapo del genere non è impossibile, ma farlo in pochissimo tempo è solo per dei veri top player. Diciamo che, si tratta di un gioco di luci, colori e linee, ed oltre alla velocità, entrano in gioco tanti altri elementi. Il rompicapo degli animali è esotico e alternativo, perché fare un viaggio nella Savana potrebbe farci allontanare dallo stress quotidiano. Che ne dici di provarci? Alla fine dell’articolo ti darò la soluzione.

rompicapo animali
fonte: https://www.canva.com/design/DAE4mqOugts/RZS4F3YHkA_h1kAeoNapvw/view?utm_content=DAE4mqOugts&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&utm_source=shareyourdesignpanel

Devo dire che ci voleva proprio un bel rompicapo in un altro Continente! La Savana è magica, e non possiamo non ammirare tutte le bellezze della flora e della fauna del posto. Il rompicapo di oggi ha a che fare con gli animali, ma la domanda sorge spontanea osservando l’immagine: dove sono?

Diciamo che è un enigma che potrebbe trarre in inganno, proprio per il semplice motivo che animali, non se ne vedono completamente! Sfrutta le tue abilità visive, e trova quanto ti viene richiesto dalla consegna.

Riesci a farlo in un minuto? Io ce l’ho fatta, se tu non affronterai la prova, allora l’avrò vinta anche questa volta.

Rompicapo animali: Ecco la soluzione, ti ho battuto!

Come se non bastasse, nel nostro sito troverai una grande quantità di giochini e tranelli divertenti. Perché non provi il rompicapo degli Antichi Romani? E’ un viaggio alla scoperta della storia e dei numeri! Esatto, perché non bisogna soffermarsi soltanto sull’aspetto degli enigmi, ma bisogna andare in profondità e capire appieno le consegne poste. Allora, li hai trovati questi sei animali, o vuoi la rivincita?

soluzione rompicapo animali
fonte: https://www.canva.com/design/DAE4mqOugts/RZS4F3YHkA_h1kAeoNapvw/view?utm_content=DAE4mqOugts&utm_campaign=designshare&utm_medium=link&utm_source=shareyourdesignpanel

La foto parla chiaro, non ci sono dei veri animali! Si tratta di linee rette, curve e di un gioco di luci e colori che raffigurano degli esseri viventi un po’ particolari. Come avresti potuto risolvere in un batter d’occhio il tranello? Comprendendo in primis che si trattava di un inganno bello e buono, perché non puoi pensare di trovare degli animali palpabili in un disegno del genere.

Vuoi sapere un trucco? Intanto, ti avevo già dato la soluzioni e gli indizi. Ti sarebbe bastato soffermarti sulle linee anomale, perché è proprio in quei tratti che avresti potuto notare le differenze e il resto degli abitanti della Savana.

Risolvere un rompicapo del genere ti rende ancora più reattivo e veloce nella risoluzione di enigmi. Se vuoi ancora sperimentare le tue abilità, prova il rompicapo geometrico: sai quanti quadrati ci sono? Persino i più bravi sono impazziti!

Allora, che hai fatto? Ci sei riuscito da solo, oppure vuoi la rivincita? Ti ho battuto! Ci vediamo al prossimo indovinello, ti aspetto.

Impostazioni privacy