Coppia del GF Vip si rompe subito dopo il reality :lui sbotta sui social

Coppia nata nella sesta edizione del GF Vip si rompe dopo l’eliminazione di lei che racconta la sua verità: lui, però, sbotta sui social.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 sono nate tante coppie. Quella che si conclude lunedì 14 marzo, infatti, è stata l’edizione dell’amore. In sei mesi sono nate tante coppie. In primis quella di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè e poi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli.

gf vip
Fonte Instagram

Una di queste coppie, purtroppo, non ha superato la prova della quotidianità e si è detta addio dopo pochi giorni dall’eliminazione di lei che, ai microfoni di Verissimo, ha raccontato la propria verità.

GF Vip: la coppia si rompe, lui sbotta sui social

Se Manuel Bortuzzo ha già preparato tutto per accogliere nel migliore dei modi la fidanzata Lulù Selassiè, c’è un’altra coppia che non è riuscita a superare la prova della quotidianità. Contrariamente ad Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che hanno già fatto le presentazioni in famiglia, Miriana Trevisan e Pago non sono riusciti a vivere l’amore che era nato nella casa di Cinecittà.

miriana trevisan
Screenshot da video

“Sono uscita dalla casa del GFVip con un peso nel cuore su di lui. E anche lì lo sentivo (Biagio D’anelli ndr) freddo e non mi guardava negli occhi. Anche durante la pubblicità era freddissimo. Finita la trasmissione avevo tutti ad abbracciarmi e lui non c’era. Dopo sono andata nel camper con Clarissa a rilassarmi e arriva lui che mi dice di stare con la mia famiglia. Il giorno dopo sono stata con mio figlio, mia madre, la zia, gli amici, la cugina e vogliono sapere tutto.

Poi verso le 18 del martedì volevo parlare con lui da sola e lo vedo a Pomeriggio 5 che si lamenta di non avermi sentita. Quindi io gli ho mandato un messaggio dicendogli ‘guarda che sono qui per te adesso’. Lui mi ha detto che stava lavorando e dopo un’ora mi ha chiamato molto freddo. Poi attacca e la mattina dopo l’ho visto a Mattino 5 dove ha detto che lo avrei utilizzato. A questo punto per me questa storia finisce qui, perché sono una nuova Miriana Trevisan. Non voglio avere un uomo così vicino a me e mio figlio, una persona volta faccia. Ha detto cose assurde in televisione, ha detto ai microfoni di Verissimo nel corso della puntata trasmessa il 13 marzo.

biagio d'anelli
Fonte https://www.instagram.com/biagiodanelli/

La reazione di Biagio D’Anelli non si è fatta attendere. Su Instagram, infatti, Biagio ha pubblicato il messaggio che vedete qui in alto.

Impostazioni privacy