Grave lutto per l’ex vippone: l’annuncio struggente sui social

Gravissimo lutto per uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip più amati dal pubblico: lo struggente annuncio sui social dell’ex vippone.

Con una foto e poche, ma sentite parole, un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha annunciato sui social il gravissimo lutto da cui è stato colpito. Un dolore enorme per l’ex vippone che ha voluto condividere il tutto con i suoi followers che lo seguono sin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo.

Dopo il GF Vip, la coppia fa sul serio: matrimonio in arrivo
Dopo il GF Vip, la coppia fa sul serio: matrimonio in arrivo (websource)

L’annuncio struggente dell’ex vippone ha portato tutti i suoi fan a stringersi intorno a lui supportandolo in un momento così difficile con tantissime messaggi d’incoraggiamento e ricchi d’affetto.

Lutto per l’ex vippone: al Grande Fratello Vip regalò un ritratto inedito del padre

L’ex vippone ha detto addio al padre nelle scorse ore. Proprio nella casa del Grande Fratello Vip, in un momento di confidenza con gli altri concorrenti, si lasciò andare ai ricordi raccontando qualche dettaglio in più della sua famiglia, in particolare del padre. Stiamo parlando di Patrick Ray Pugliese, diventato famoso con la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello che fu vinta da Serena Garitta e alla quale parteciparono, tra gli altri, Carolina Marconi che ha vinto la sua battaglia più importante, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che sono sposati e hanno due figli.

vippone lutto
Fonte https://www.instagram.com/patrickrayofficial/
“Ciao papà, adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene 💖… Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare”, ha scritto Patrick sotto la foto del padre che vedete qui in alto. Il padre di Patrick, come ha raccontato lui stesso durante l’avventura alla quarta edizione del Grande Fratello Vip vinta da Paola Di Benedetto e a cui parteciparono come concorrenti anche Antonella Elia e Adriana Volpe che è stata l’opinionista insieme a Sonia Bruganelli della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, arrivò in Italia nel 1956 dall’Argentina quando aveva solo otto anni. Crescendo aveva studiato al Conservatorio di Parigi.
Proprio durante la permanenza del figlio nella casa del Grande Fratello Vip, il signor Pugliese aveva inviato un messaggio a Patrick per rassicurarlo sulle sue condizioni. Oggi, l’annuncio di Patrick ha commosso non solo i suoi fan, ma anche amici e colleghi. Tra i tanti messaggi ricevuti, infatti, spiccano quelli di Adriana Volpe, Andrea Montovoli, Tina Cipollari e Alessia Marcuzzi. “Ti stringo forte”, è il messaggio della Volpe che, con Patrick, aveva instaurato un bel rapporto d’amicizia.
Impostazioni privacy