Carolina Marconi, il dramma che non le ha tolto la gioia di vivere

Carolina Marconi si mostra senza aver paura: racconta la verità sul dramma che l’ha colpita. La vita è imprevedibile, inaspettatamente pone delle sfide difficili da fronteggiare e per cui non sempre si ha la forza per andare avanti.

Carolina Marconi è un volto noto ai telespettatori per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, e nella quale si è distinta per il suo spirito allegro e travolgente bellezza. Adesso, si mostra senza filtri e rivela un dolore le cui lacrime non cessano di scorrere, specialmente crede nel suo più grande sogno.

Carolina Marconi
fonte: https://www.instagram.com/marconicarolina/

Carolina Marconi è una showgirl di origini venezuelane e naturalizzata italiana. Nata a Caracas, classe 1978, ha sfondato nel mondo dello spettacolo italiano negli anni 2000.

Partecipa a programmi come Beato tra le donne, i Cervelloni, Stasera pago io, durante la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila, a soap come Un posto al sole nel 2008, film come Matrimonio al Sud nel 2015, e fonda dei propri brand a Roma, come Le Markol e Aloha.

Insomma, una carriera in continua evoluzione per un’artista che non si ferma mai. Di recente, ha raccontato come il suo corpo sta cambiando, provocando non poco sgomento tra i fan che le sostengono.

Ecco che però arriva un’altra rivelazione, molto più dura da digerire.

POTREBBE INTERESSARTIN ANCHE >>> La lotta la tumore dell’ex gieffina: “mi sono chiusa in bagno e ho pianto”

Carolina Marconi racconta il suo più grande sogno

Di gesti estremi dovuti all’arrivo di malattie silenziose, se ne conoscono a bizzeffe, come l’ultimo dell’ex gieffina che ha sconvolto tutti. Del resto non ci si abitua mai a queste notizie. Sono drammi che possono colpire chiunque. Carolina Marconi ha tanta paura, lo racconta, ma si fa coraggio nel portare avanti il suo sogno.

Carolina Marconi
fonte: https://www.instagram.com/marconicarolina/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello: “Finalmente l’ho fatto”, l’ex concorrente e la lotta contro il tumore, spiazza tutti

Carolina Marconi lotta da marzo scorso contro un violento tumore al seno. Racconta a Silvia Toffanin durante l’ultimo appuntamento di Verissimo, tutta la verità di come lo ha scoperto e la frase scioccante da lei detta.

Lo ha scoperto per caso, durante degli accertamenti per proseguire con la fecondazione assistita. L’esito però ha portato ad altri controlli, e ancora altri, che hanno reso nota la sconvolgente verità. Non può procedere con nessuna fecondazione, deve sottoporsi ad un intervento di otto ore.

Adesso, è sotto chemioterapia, cura che la devasta fisicamente, ma psicologicamente tiene duro, nonostante le lacrime cadute durante l’intervista nel programma di Canale 5. Il motivo più grande è legato al tumore. Dopo anni di tentativi, stava per procedere con la fecondazione assistita, ma non ha potuto. Alla Toffanin confessa così il suo sogno:

“Quando i medici mi hanno detto della malattia io ho risposto così: “Io non ho tempo per un tumore, io devo fare un figlio”

Parole da mettere i brividi, di una donna che soffre, ma che è forte abbastanza da non mollare la presa ed andare avanti.

Impostazioni privacy