Test come mangi: piano o veloce? La risposta rivela chi sei veramente

Mangi velocemente o piano? La risposta a questo test rivela chi sei veramente

Ognuno di noi ha i propri gusti in generale, ma soprattutto per quello che riguarda il cibo. Anche il modo e la velocità con cui mangi rivela aspetti nascosti della tua personalità.

Test come mangi
(fonte: web source)

C’è chi mangia velocemente per sentirsi la pancia piena il prima possibile e chi si gusta ogni boccone assaporandone ogni ingrediente.
I nutrizionisti suggeriscono di mangiare lentamente per favorire la digestione e soprattutto per non saziarsi più del dovuto.

Con il test del come mangi puoi scoprire un lato del tuo carattere ancora nascosto. Dovrai solamente dirci se assapori il cibo velocemente o meno e la risposta verrà da se.
Iniziamo a scoprirci!

Test come mangi: dimmi sei mangi piano o veloce e scopri chi sei

Nel test su come mangi hai di fronte a te due possibilità. Immaginati nel momento in cui ti siedi a tavola: assapori il cibo lentamente o divori tutto ciò che ti capita a freno con fretta?
La risposta rivelerà un lato ancora nascosto della tua personalità.
Se ti piace fare test, fai anche il test della casa.
Divertiamoci insieme!

Test come mangi
(fonte: creato da Instanews)

1) Mangi lentamente

Sei una persona calma e tranquilla. Non ami la fretta e l’ansia. Come con il cibo, anche nella vita vuoi gustarti tutto boccone per boccone assaporandone tutte le sfumature e le emozioni.

Quando sei a lavoro sei piuttosto lenta, ma porti a termine tutti gli obbiettivi prefissati. Sei pignola, perfezionista e tutto deve essere sotto controllo.
Il tuo motto è: “Chi va piano, va sano e va lontano“.
Prova anche il test degli elefanti.

Delle volte, ti chiudi in te stessa alzando muri insormontabili. Facendo ciò finisci per non essere più te stesso modificandoti rispetto a chi ti trovi davanti.
Questa è una corazza difensiva, perché hai delle difficoltà nel fidarti.
Lasciati andare a rivelati piano piano, così sarai sempre in tempo a chiudere i rapporti, ma almeno ci avrai provato.

2) Mangi velocemente

Sei una persona che mangia velocemente allora vuoi tutto e subito. Nella vita vai veloce come un corridore allo scatto finale.

Anche nel lavoro, vai lesto e veloce, perché odi procrastinare. Preferisci fare tutto senza doverci più pensare. Finendo di lavorare velocemente, hai più tempo per i tuoi divertimenti e per i tuoi amici.
Fai le cose con lena e tanta gioia.

Sei un tipo un po’ rancoroso, ma prendi i tuoi obbiettivi con impegno portandoli a termine. Anche se qualcuno ti fa un torto, se avete fatto una promessa stai certo che tu la porterai a termine.

Test come mangi
(fonte: web source)

Hai un animo sincero e se dici una cosa la fai. Odi le bugie e le scorciatoie. Se scopri un bugiardo, volti le spalle e cambi strada, perché tu sei terribilmente onesto

Impostazioni privacy